Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Rispetto a gennaio 2006, nella tua busta paga di gennaio 2007:
Le imposte si sono sensibilmente abbassate 9 5.29%
Le imposte si sono leggermente abbassate 19 11.18%
Le imposte si sono leggermente alzate 36 21.18%
Le imposte si sono sensibilmente alzate 38 22.35%
Le imposte sono rimaste invariate 17 10.00%
Non percepisco una busta paga 51 30.00%
Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2007, 16:26   #261
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da the_joe

Evviva me che ho votato per questo governo

AHAH

Old 14-02-2007, 16:28   #262
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
veramente ?
ti denuncio
Old 14-02-2007, 16:31   #263
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
-74 Euro

Che bello, dopo aver scoperto che mia moglie possiede un SUV per cui ha pagato 22 Euro in più di bollo auto, ora scopro di appartenere alla fascia dei ricchi sfondati.......

ci deve essere un errore... i suv dovrebbero pagare 220 euro in più, non solo 22
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:37   #264
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
ci deve essere un errore... i suv dovrebbero pagare 220 euro in più, non solo 22
ma lui ha un SUV fevvavi
ti pare che un governo statalista possa tassare le auto nazionali ?
Old 14-02-2007, 16:53   #265
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Ahhhhhhhh

Leggendo la firma di TDI.......

Stramani visita per controllo Cheratocono che non è una stronzata, +10 Euro di Ticket...........

http://it.wikipedia.org/wiki/Cheratocono

parliamoci chiaro ... io avro' un modo diciamo particolare ma non ti ho mai raccontato cagate !
Inoltre ti dico che i 10 euro oltre i ticket gia erano presenti al tempo del governo Prodi scorso ... ebbene pero' non erano 10 euro ma bensi 10.000 LIRE ! PURE PRODI HA FATTO LA CONVERSIONE LIRA EURO 1:1 E POI CI SFASCIANO GLI ZEBEDEI CON I PRESUNTI SOTTORIFUGI DEI COMMERCIANTI ! Ma su dai ... c'è solo da vergognarsi ad avere al governo certa gente !
E un pochino Joe vergognati pure tu per averli votati !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:56   #266
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
l'ha ammesso e s'é anche pentito. É perdonato dai
Old 14-02-2007, 17:02   #267
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
.............
Pensa che se a capo della coalizione di CDX non ci fosse un pluriindagato/pregiudicatoeccecc. non ci avrei proprio pensato a votare per Prodi..........

E poi, parliamoci chiaro, questo "governo delle meraviglie" detto governo Prodi, avevo proprio voglia di vederlo all'opera, dopo 5 anni di rompimento di cogl@ni con Berlusconi qui e Berlusconi là, avevo voglia di vedere il messia Prodi all'opera per il nuovo MIRACOLO ITALIANO.

Ora mi prendo le mie belle responsabilità per aver affidato l'Italia a questa armata Brancaleone della Politica....

E spero che il peggio sia passato......

Ultima modifica di the_joe : 14-02-2007 alle 17:08.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 17:28   #268
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Pensa che se a capo della coalizione di CDX non ci fosse un pluriindagato/pregiudicatoeccecc. non ci avrei proprio pensato a votare per Prodi..........

E poi, parliamoci chiaro, questo "governo delle meraviglie" detto governo Prodi, avevo proprio voglia di vederlo all'opera, dopo 5 anni di rompimento di cogl@ni con Berlusconi qui e Berlusconi là, avevo voglia di vedere il messia Prodi all'opera per il nuovo MIRACOLO ITALIANO.

Ora mi prendo le mie belle responsabilità per aver affidato l'Italia a questa armata Brancaleone della Politica....

come suggerisce il buon Trallallero ... ti perdoniamo ... certo che votare Prodi per metter fine alle polemiche sul Silvio direi che e' come tagliarsi l'uccello per fare un torto alla moglie !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 17:33   #269
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
come suggerisce il buon Trallallero ... ti perdoniamo ... certo che votare Prodi per metter fine alle polemiche sul Silvio direi che e' come tagliarsi l'uccello per fare un torto alla moglie !
Già, solo che la parte che mi ha portato a votare Prodi è stata quella dei processi in corso al buon Silvio, secondo me ci dovrebbe essere l'interdizione a tutte le cariche pubbliche per chi sia indagato o peggio condannato, così come NON dovrebbero esistere i politici di professione, gente cioè che NON ha fatto niente nella vita a parte vivere all'interno dei partiti politici, allevati e coccolati da questi, senza aver mai provato a vivere i problemi reali sulla loro pelle.......

Ergo il 100% del parlamento secondo me dovrebbe andare a casa
Old 14-02-2007, 18:04   #270
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
siete solo fascisti e sovversivi.
Se ci sono delle tasse c'è un motivo !
Il paese e' alla rovina e dobbiamo risanarlo no !?
Non siete contenti ?

Ma pagasse chi li ha votati !

Ma il paese (rigorosamente scritto in piccolo) sembra stia andando alla grande dopo anni di decadenza di ogni settore, quindi a breve ci sara' un calo delle tasse vero?
Old 15-02-2007, 08:02   #271
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ma il paese (rigorosamente scritto in piccolo) sembra stia andando alla grande dopo anni di decadenza di ogni settore, quindi a breve ci sara' un calo delle tasse vero?
no, ci sará un aumento degli sprechi
Old 15-02-2007, 11:51   #272
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ho controllato ieri.. Lo stipendio e' calato di circa 30/40 euro..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 11:53   #273
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Insomma, mi par di capire, alla fine dei conti, che le tasse sullo stipendio siano "calate" solamente a parte degli elettori di sinistra. Parlo di tasse sullo stipendio perchè in realtà poi ci sono bolli, irpef, etc che aumentate per tutti.
Un'operazione mirata, insomma
Old 15-02-2007, 12:01   #274
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Insomma, mi par di capire, alla fine dei conti, che le tasse sullo stipendio siano "calate" solamente a parte degli elettori di sinistra. Parlo di tasse sullo stipendio perchè in realtà poi ci sono bolli, irpef, etc che aumentate per tutti.
Un'operazione mirata, insomma
Sono io l'unto dal Signore, che ti devo dire.
Ho riportato le cifre pari pari. Puntualizzo che questo governo non mi piaceva prima e non mi piace adesso, giusto per non essere accusato di propaganda.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:08   #275
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Sono io l'unto dal Signore, che ti devo dire.
Ho riportato le cifre pari pari. Puntualizzo che questo governo non mi piaceva prima e non mi piace adesso, giusto per non essere accusato di propaganda.
No per carità, ci credo (che sei unto ).
Volevo solo far notare come il calo sia stato mirato nelle categorie che (evidentemente) votano sinistra.
Old 15-02-2007, 12:43   #276
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi

ma bisogna dedurre che proprio non te ne importa nulla dei conti pubblici?

guarda che gli interessi sui debito pubblico vengono pagati anche con le tue tasse, preferisci non pagare niente oggi e venderti la casa tra 5 anni o pagare le tasse oggi?

lo so che sono alte, lo so che girano le balle (anche a me) ma sono un male necessario.

Se proprio dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi la voragine l'ha creata, San Bettino, Andreotti e... TA-DA' Silvione nazionale (guardatevi i conti pubblici come andavano nel 2001-2006, per abbassare l'irpef di 2 punti ha portato il deficit/pil al 4.3 %, e ad ogni riunione alla Ue andava a dire che "bisogna allargare i parametri"... per forza, DOPO che li aveva sforati! e, nota bene, nel quinquennio la spesa pubblica è AUMENTATA...altro che tagli!!! circordatevi i 20000 forestali calabresi!!).

Preferiamo la medicina prescritta da un medico, per quanto amara, o le dolci pozioni di un ciarlatano?

magari la seconda, poi però non lamentiamoci se non guariamo, prendiamocela solo con la nostra miopia...

x Pot... eccomi qua, l'ho votato perchè so che è meglio del cdx (o meno peggio, diciamo) perchè avrà tanti difetti ma i conti pubblici li sa tenere a posto. E scusa se è poco.
Old 15-02-2007, 12:58   #277
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

guarda che gli interessi sui debito pubblico vengono pagati anche con le tue tasse, preferisci non pagare niente oggi e venderti la casa tra 5 anni o pagare le tasse oggi?

lo so che sono alte, lo so che girano le balle (anche a me) ma sono un male necessario.

Se proprio dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi la voragine l'ha creata, San Bettino, Andreotti e... TA-DA' Silvione nazionale (guardatevi i conti pubblici come andavano nel 2001-2006, per abbassare l'irpef di 2 punti ha portato il deficit/pil al 4.3 %, e ad ogni riunione alla Ue andava a dire che "bisogna allargare i parametri"... per forza, DOPO che li aveva sforati! e, nota bene, nel quinquennio la spesa pubblica è AUMENTATA...altro che tagli!!! circordatevi i 20000 forestali calabresi!!).

Preferiamo la medicina prescritta da un medico, per quanto amara, o le dolci pozioni di un ciarlatano?

magari la seconda, poi però non lamentiamoci se non guariamo, prendiamocela solo con la nostra miopia...

x Pot... eccomi qua, l'ho votato perchè so che è meglio del cdx (o meno peggio, diciamo) perchè avrà tanti difetti ma i conti pubblici li sa tenere a posto. E scusa se è poco.
Ma guarda che Germania e Francia hanno sforato i parametri prima di noi... Ed infatti gli hanno dato la deroga. Se non sforavano prima loro, col cavolo che adesso ci davano la deroga... Stavano a dire "PRUTTI ITAGLIANI KATTIFI... ANTATE FUORI TALL'EUROPA YA!"

E indovina chi c'era al governo, mentre Germania e Francia sforavano E NOI NO?!?!?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:54   #278
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
quindi se Francia e Germania sforavano. anche noi potevamo permettercelo?

mah... è una valutazione politica, d'accordo,mai o personalmente non sono d'accordo.
Avere i conti pubblici sani non è adempiere a un capriccio dell'europa, è un interesse italiano prima di tutto. E' negli interessi degli italiani.
Old 15-02-2007, 15:09   #279
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

A me dei conti pubblici importa eccome, ma siccome ci sono 2 strade percorribili
1) alzare le tasse
2) diminuire gli sprechi

Secondo me la di gran lunga migliore sarebbe la seconda, altrimenti è come buttare acqua in un canestro, più ne butti e più ne va via e di diminuire gli sprechi non se ne parla quindi fintanto che qualcuno non si prende la briga di tagliare corto con lo sperpero di denaro ANCHE MIO, sarebbe pregato di non chiedermene altro.....

Sono stato spiegato?
Old 15-02-2007, 15:24   #280
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
quindi se Francia e Germania sforavano. anche noi potevamo permettercelo?

mah... è una valutazione politica, d'accordo,mai o personalmente non sono d'accordo.
Avere i conti pubblici sani non è adempiere a un capriccio dell'europa, è un interesse italiano prima di tutto. E' negli interessi degli italiani.
Forse non mi sono spiegato... Nonostante l'11 settembre e la recessione, e nonostante abbia abbassato le tasse (o non le abbia alzate, secono i punti di vista), e tutti gli altri provvedimenti, probabilmente grazie anche al taglio della spesa pubblica, siamo riusciti a non sforare il trattato... Voglio dire... Con il governo Berlusconi... Lo hanno sforato Francia e Germania prima di noi. Ed io ridacchiavo tra me e me, pensando a cosa avrebbero detto se avessimo sforato noi... Poi ho tirato un sospiro, perchè avendo avuto loro le deroghe, se anche noi avessimo sforato (come poi è avvenuto solo recentemente), non ci avrebbero potuto negare le deroghe...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian