|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rispetto a gennaio 2006, nella tua busta paga di gennaio 2007: | |||
| Le imposte si sono sensibilmente abbassate |
|
9 | 5.29% |
| Le imposte si sono leggermente abbassate |
|
19 | 11.18% |
| Le imposte si sono leggermente alzate |
|
36 | 21.18% |
| Le imposte si sono sensibilmente alzate |
|
38 | 22.35% |
| Le imposte sono rimaste invariate |
|
17 | 10.00% |
| Non percepisco una busta paga |
|
51 | 30.00% |
| Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
AHAH
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
veramente ?ti denuncio
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ci deve essere un errore... i suv dovrebbero pagare 220 euro in più, non solo 22
|
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti pare che un governo statalista possa tassare le auto nazionali ?
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Inoltre ti dico che i 10 euro oltre i ticket gia erano presenti al tempo del governo Prodi scorso ... ebbene pero' non erano 10 euro ma bensi 10.000 LIRE ! PURE PRODI HA FATTO LA CONVERSIONE LIRA EURO 1:1 E POI CI SFASCIANO GLI ZEBEDEI CON I PRESUNTI SOTTORIFUGI DEI COMMERCIANTI ! Ma su dai ... c'è solo da vergognarsi ad avere al governo certa gente ! E un pochino Joe vergognati pure tu per averli votati ! |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi, parliamoci chiaro, questo "governo delle meraviglie" detto governo Prodi, avevo proprio voglia di vederlo all'opera, dopo 5 anni di rompimento di cogl@ni con Berlusconi qui e Berlusconi là, avevo voglia di vedere il messia Prodi all'opera per il nuovo MIRACOLO ITALIANO. Ora mi prendo le mie belle responsabilità per aver affidato l'Italia a questa armata Brancaleone della Politica.... E spero che il peggio sia passato......
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 14-02-2007 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ergo il 100% del parlamento secondo me dovrebbe andare a casa
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ma il paese (rigorosamente scritto in piccolo) sembra stia andando alla grande dopo anni di decadenza di ogni settore, quindi a breve ci sara' un calo delle tasse vero?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ho controllato ieri.. Lo stipendio e' calato di circa 30/40 euro..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Insomma, mi par di capire, alla fine dei conti, che le tasse sullo stipendio siano "calate" solamente a parte degli elettori di sinistra. Parlo di tasse sullo stipendio perchè in realtà poi ci sono bolli, irpef, etc che aumentate per tutti.
Un'operazione mirata, insomma
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ho riportato le cifre pari pari. Puntualizzo che questo governo non mi piaceva prima e non mi piace adesso, giusto per non essere accusato di propaganda. |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Volevo solo far notare come il calo sia stato mirato nelle categorie che (evidentemente) votano sinistra.
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
guarda che gli interessi sui debito pubblico vengono pagati anche con le tue tasse, preferisci non pagare niente oggi e venderti la casa tra 5 anni o pagare le tasse oggi? lo so che sono alte, lo so che girano le balle (anche a me) ma sono un male necessario. Se proprio dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con chi la voragine l'ha creata, San Bettino, Andreotti e... TA-DA' Silvione nazionale (guardatevi i conti pubblici come andavano nel 2001-2006, per abbassare l'irpef di 2 punti ha portato il deficit/pil al 4.3 %, e ad ogni riunione alla Ue andava a dire che "bisogna allargare i parametri"... per forza, DOPO che li aveva sforati! e, nota bene, nel quinquennio la spesa pubblica è AUMENTATA...altro che tagli!!! circordatevi i 20000 forestali calabresi!!). Preferiamo la medicina prescritta da un medico, per quanto amara, o le dolci pozioni di un ciarlatano? magari la seconda, poi però non lamentiamoci se non guariamo, prendiamocela solo con la nostra miopia... x Pot... eccomi qua, l'ho votato perchè so che è meglio del cdx (o meno peggio, diciamo) perchè avrà tanti difetti ma i conti pubblici li sa tenere a posto. E scusa se è poco.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Stavano a dire "PRUTTI ITAGLIANI KATTIFI... ANTATE FUORI TALL'EUROPA YA!"E indovina chi c'era al governo, mentre Germania e Francia sforavano E NOI NO?!?!?
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quindi se Francia e Germania sforavano. anche noi potevamo permettercelo?
mah... è una valutazione politica, d'accordo,mai o personalmente non sono d'accordo. Avere i conti pubblici sani non è adempiere a un capriccio dell'europa, è un interesse italiano prima di tutto. E' negli interessi degli italiani.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) alzare le tasse 2) diminuire gli sprechi Secondo me la di gran lunga migliore sarebbe la seconda, altrimenti è come buttare acqua in un canestro, più ne butti e più ne va via e di diminuire gli sprechi non se ne parla quindi fintanto che qualcuno non si prende la briga di tagliare corto con lo sperpero di denaro ANCHE MIO, sarebbe pregato di non chiedermene altro..... Sono stato spiegato?
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Poi ho tirato un sospiro, perchè avendo avuto loro le deroghe, se anche noi avessimo sforato (come poi è avvenuto solo recentemente), non ci avrebbero potuto negare le deroghe...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

veramente ?