|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
spero per loro che sia un prodotto utile....
perchè se non funziona si fa presto a rimandare indietro il prodotto e riavere i soldi... mentre il ricevitore è un otimo prodotto abbinato pero ad un antennina ridicola (forse anke per motivi economici)
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
un altro concetto da chiarire è che è impossibile con un antennino solo poter prendere tutti i MUX , sperando casomai di piazzarlo in una posizione fissa
questo perchè nn è detto che i ripetitori dei vari MUX trasmettano tutti da una stessa ubicazione fisica (ecco la necessità di orientare per ogni MUX l'antenna in un certo modo) come nn è detto che tutti i ripetitori trasmettano in polarizzazione verticale (anzi) , quindi quello stilo sarebbe da posizionare anche in orizzontale,ma nn essendo snodabile lo si dovrebbe attaccare ad un piano metallico perpendicolare al terreno e poi.... uno stilo a base magnetica per funzionare decentemente ha bisogno di un piano di massa riflettente sul quale va appoggiato , infatti qualche utente aveva notato che attacando lo stilo sulla ringhiera di un balcone o alla parete del frigo le cose miglioravano sensibilmente. per concludere ... se per l'analogico bastavano 2 stilo a V (delle classiche TV 14 pollici) per vedere qualcosa , casomai con un pò di "nebbia" , per il digitale questo NON ESISTE se il segnale nn supera una certa soglia (determinata anche dalla sensibilità di ricezione del sinto) nn si vede un tubo ecco il famoso concetto del tutto o nulla Ultima modifica di Paky : 11-02-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io ora con la mia hybrid uso il software terratec 4.21.00.64 e come drviers 4.6.206.0
mi consigliate di fare l'upgrade all'ultima versione? ve lo chiedo perchè avevo provato a fare un upgrade altre volte ma il risultato era stato scarso e quindi ero tornato a versioni precedenti |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
dove si trova il terratec home cinema?
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
trovato....ho un problema, sono con vista, la tv si vede bene ma non c'è l'audio, anche selezionando vari tipi di decoder...la scheda audio va sia x i film che per musica, ecc...sapete come potrei fare?
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Ragazzi chi di voi utilizza Power Cinema?
Io lo uso per vedere i video sull'hd perchè trovo comodo il pieno supporto al telecomando e il menù grafico che mi permette di gestire il programma anche comodo comodo sdraiato sul letto. Però non capisco perchè i file .avi possono essere riavvolti/avanzati solo fino a 2x mentre dvd e .mpg fino a 32x. Tra l'altro questo problema me lo fa anche con Nero Home e altri player. Può essere un problema di codec? |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
power cinema
ciao Ragazzi son nuovo ... ma ho letto tutte e 56 le pagine del thread....
vedo che pochi se non nessuno utilizza power cinema ..... mi chiedo non c'e' un metodo piu' veloce per passare (sempre con powercinema) da analogic a digital senza fare ogni volta tutti i passaggi per poi selezionare il tipo di uscita? altra domanda , nel menu del remote control nonostante abbia selezionato lo shutdown.exe .... non mi spegne il pc ? Grazie x l'aituo |
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è arrivato oggi questo gingillino. L'ho provato sul mio notebook, ma è normale che Home Cinema mi prenda circa 85 MB di RAM se visualizzo il digitale e 135 MB se visualizzo l'analogico, bloccandomi anche il computer (che ha 512 MB di RAM)?
Inoltre per ricercare i canali c'è stato un sacco di tempo. Il telecomando, poi, non riesco a farlo funzionare. C'è da impostare qualche cosa o va in automatico?
|
|
|
|
|
|
#1113 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul notebook ho solo 512 MB di RAM. Volete dire che non posso vedermi la TV con questo stick?? Si, l'ho attaccato, ma dopo aver avviato Windows e aver aperto il programma. Può essere questo? |
|
|
|
|
|
|
#1115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
arrivata e installata
funziona bene anche se riscalda abbastanza |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
AMD AthlonXP Mobile 2800+ Barton (2.13 GHz)
Si. Devo impostare qualcosa da lì? Ultima modifica di havanalocobandicoot : 15-02-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so. E' quello che c'era nel CD. Si può scaricare la versione aggiornata? Sul sito della TerraTec? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.