|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
ancora prima che entrasse in vigore la legge evitavo di fumare nelle zone comuni di un edificio (ho visto, e penso di non essere il solo, gente fumare in ascensore!!!) o comunque rispettavo nel limite del possibile la libertà dei non fumatori! Non sopportavo invece questi ultimi quando si lamentavano anche solo avendo un fumatore a più di dieci metri in uno spazio aperto:a questa categoria appartengono parecchie persone (o forse sono stato sfigato io comunque in casa uno fa quello che gli pare...ci manca solo quello
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Trovo assurdo limitare la mia libertà in casa mia. Sta al buon senso delle persone non fumare in presenza di bambini, ovviamente non avrei continuato a fumare in casa con l'arrivo della mia bimba (non sono così stupido come potebbe sembrare!
- Ultima modifica di ziozetti : 31-01-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
solo perchè pensi che l'occidente sia sotto regime democratico. In cina o Iran simili perplessità non ti colpirebbero.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Smettete una buona volta di criminalizzare il fumo!!!
Fermo restando che i fumatori dovrebbero essere così educati da non fumare in luoghi chiusi posso dirvi che io, che ho quasi 50 anni, mi ricordo che quand'ero adolescente si poteva fumare (e quasi tutti fumavano!) nei cinema e negli autobus extraurbani e non c'erano neanche gli impianti di condizionamento e riciclo d'aria che ci sono ora. Ebbene: l'asma infantile era una patologia pressoché sconosciuta. Ora purtroppo è abbastanza frequente, nonostante grazie a qualche legge e a un minimo senso civico si è meno esposti al fumo passivo. Ma tutti gli studi (generalmente partoriti da Istituti di ricerca sovvenzionati da petrolieri e fabbricanti di automobili) continuano a dare lo stesso risultato: il fumo è il principale responsabile di tutti i malanni che affliggono il mondo occidentale...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Sia dal pdv morale, sia dal pdv economico, sia dal pdv sociale. Ovviamente imho |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bravo, rabbrividisci, dal pdv tuo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a me e alla mia ragazza non dà fastidio, non vedo perché proibirmelo. Il buon senso deve venire prima di tutto, ben prima della legge.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
imho stessa situazione dei paCS: se non si lede la libertà altrui o l'altrui benessere, che problema c'è a disporre della propria vita come meglio si crede??? è giusto un minimo di democrazia... stupisce la tua posizione Luvi su 'sta cosa...
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E riuppo 'sta discussione per aggiornare con le novità partorite dal governo del compagno Blair...
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...-fumatori.html Poi si dice che Forces esagera quando parla di nazisalutismo... A 'sto punto più coerenti i progetti di stato confessionale dei fondamentalisti islamici, secondo i quali non si deve fumare e basta... Secondo l'andazzo che sta prendendo piede qui se sei povero non puoi fumare sennò non vieni curato ma se sei ricco fai quel cavolo che ti pare tanto ti servi della sanità privata...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
sono avanti |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
se una cosa fa male, è un vizio, costa al singolo e alla collettività, se ne abusa, è giusto eliminarla e via dai...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.