|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
<Pronto polizia, tizio fuma illegalmente in casa mia!>
When the City Council of this San Francisco suburb voted to consider what could be the most stringent tobacco regulation in America, anti-smoking activists cheered. Banning smoking everywhere but single-family detached homes and their yards would be a big step forward, even in health-conscious California.
Hanno proposto di bandire l'uso delle sigarette nelle case private ![]() http://www.latimes.com/news/local/la...=la-home-local |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La novità sarebbe?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, intendevo che la notizia mi pare vecchia, l'ho già sentita qualche anno fa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
degno di zio stalin, nchè che dire... zio fidel invece il sigarone non l'ha mai abbandonato e pure i $ che entrano a Cuba grazie ai fumatori mondiali.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
San Francisco è patria di salutisti e nerd.... non mi pare una cosa così lontana dalle idee della maggiornaza degli abitanti
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Più che giusto, visto che spesso e volentieri sono i minori che vivono in casa a subirne le conseguenze e che, comunque, il costo sociale delle malattie legate al fumo è pagato da tutti.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
minchia e la libertà te la sei dimenticata?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A questo punto (per assurdo), che si vieti la vendita delle sigarette.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Volenti o nolenti vi facciamo smettere! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E che si persegua per benino il traffico illegale. Nelle case vivono, spesso, minori senza colpe nè vizi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ottimo, vietassero le sigarette, e con esse tutto quello che nuoce gravemente alla salute propria e soprattutto degli altri (minori in primis)....ovvio, non lo faranno, sai quanti soldi entrano nelle casse dello Stato oltre che ni quelle delle Multinazionali del tabacco?
![]() E' più comodo scrivere sui pacchetti che quella cosa ti distrugge la vita, io te la vendo però sono buono perchè te lo dico che sto vendendo morte...stupido tu che te la copri Che ipocrisia.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bello però, si vuole liberalizzare la cannabis e vietare il tabacco, mi sembra francamente un controsenso...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vi prego
Non toglietemi anche le sigarette Almeno in casa mia!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Onestamente se la cosa riguardasse gli spazi condominiali e le abitazioni famigliari dove vivono dei minori non sarei contrario a prescindere, ci penserei bene.
Cosa che farei subito è introdurre il divieto crucco di fumo sulle banchine delle stazioni, consentendolo solo alle estremità senza tettoia, così che le vostre sigarettacce vengano spente dalla pioggia
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Cmq il provvedimento mi pare eccessivo . A casa propria ognuno dovrebbe essere libero di fare quel che gli pare .
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Forse il paragone è assurdo ma in caso di minori (a cui di certo il fumo non fa benissimo, ma non lo fa neanche ad adulti) potrebbe essere un provvedimento giusto. Pensa a un bimbo che si ritrova due genitori fumaioli costretto a sorbirseli per anni e anni. Se una determinata azione finisce per nuocere a persone innocenti è giusto che venga regolamentata come si deve. Per quelli che vivono da soli o con altri fumatori la faccenda è diversa. Anche se alla fine basterebbe un po' di buon senso da parte dei fumatori (non voglio generalizzare). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.