Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 21:11   #141
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
La sua affermazione è piuttosto equivocabile. Poichè quelli dell'area di csx hanno subito alzato un polverone, i gay (tutti), magari hanno iniziato ad avere qualche dubbio... Sai, un certo Andreotti diceva che a pensar male... Ma potrebbe essere benissimo un lapsus...
Questa tuttavia mi sembra un'eventuale TEORIA. A parte che se fosse vera questa teoria non ci farebbero certo una bella figura i gay di destra perchè a sentire te questi si sarebbero offesi sotto le incitazioni della sinistra. Un po come dire, se mi mandi a quel paese io non mi offendo ma se qualcun'altro mi fa notare che mi hai offeso allora mi offendo. Non credo che i gay di destra siano a questi livelli. Inoltre dalle dichiarazioni lette qua e la mi sembra che i GAY di sinistra più che alzare il polverone l'hanno preso piuttosto a ridere (http://www.gaynews.it/view.php?ID=72262) visto che l'offesa in se era rivolta ai gay di destra che secondo Berlusconi non ci sono nella sua CDL.

Infine le risposte pepate dei gay di destra sono arrivate velocemente, già in serata infatti veniva riportara la risposta di Oliari (http://www.agi.it/oggi-in-italia/not...1270-art.html).
quindi questa teoria del polverole istantaneo alzato dalla sinistra non mi sembra regga troppo.

Per quanto riguarda la storia "della frase equivocabile" sono d'accordo che potrebbe esserlo ma stranamente a differenza di quello che accade di solito non ci sono ancora state smentite ne chiarimenti in merito a quella frase. E altri esponenti di destra come il presindente del Veneto (http://www.gaynews.it/view.php?ID=72268) pur stemperando i toni della polemica dice che :" non appena lo incontrerò, gli farò sapere che qui in Veneto molti sono stati i gay che hanno votato per me. E gli dirò anche che più di un qualche gay c'è di sicuro tra i parlamentari della Casa delle Libertà."

In conclusione secondo me ne ha detta un'altra delle sue, tutto qua.

Ultima modifica di fracarro : 09-02-2007 alle 21:16.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 23:02   #142
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Questa tuttavia mi sembra un'eventuale TEORIA. A parte che se fosse vera questa teoria non ci farebbero certo una bella figura i gay di destra perchè a sentire te questi si sarebbero offesi sotto le incitazioni della sinistra. Un po come dire, se mi mandi a quel paese io non mi offendo ma se qualcun'altro mi fa notare che mi hai offeso allora mi offendo. Non credo che i gay di destra siano a questi livelli. Inoltre dalle dichiarazioni lette qua e la mi sembra che i GAY di sinistra più che alzare il polverone l'hanno preso piuttosto a ridere (http://www.gaynews.it/view.php?ID=72262) visto che l'offesa in se era rivolta ai gay di destra che secondo Berlusconi non ci sono nella sua CDL.

Infine le risposte pepate dei gay di destra sono arrivate velocemente, già in serata infatti veniva riportara la risposta di Oliari (http://www.agi.it/oggi-in-italia/not...1270-art.html).
quindi questa teoria del polverole istantaneo alzato dalla sinistra non mi sembra regga troppo.

Per quanto riguarda la storia "della frase equivocabile" sono d'accordo che potrebbe esserlo ma stranamente a differenza di quello che accade di solito non ci sono ancora state smentite ne chiarimenti in merito a quella frase. E altri esponenti di destra come il presindente del Veneto (http://www.gaynews.it/view.php?ID=72268) pur stemperando i toni della polemica dice che :" non appena lo incontrerò, gli farò sapere che qui in Veneto molti sono stati i gay che hanno votato per me. E gli dirò anche che più di un qualche gay c'è di sicuro tra i parlamentari della Casa delle Libertà."

In conclusione secondo me ne ha detta un'altra delle sue, tutto qua.
SI, ma infatti se leggi io ho anche teorizzato un lapsus... Ma qualcuno mi ha fatto notare che ne ha un po' troppi...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 23:04   #143
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da bjt2
SI, ma infatti se leggi io ho anche teorizzato un lapsus... Ma qualcuno mi ha fatto notare che ne ha un po' troppi...
yep
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 01:08   #144
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
... scontare 2 giorni di sospensione
caro Lucrezio puoi spiegarmi/spiegare il motivo della sospensione?

per sospendere ci vuole una motivazione, o sbaglio?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 23:13   #145
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
caro Lucrezio puoi spiegarmi/spiegare il motivo della sospensione?

per sospendere ci vuole una motivazione, o sbaglio?
Un'ottima motivazione sono le contestazioni in pubblico all'operato dei mod.
In ogni caso, se tu dici "ma vai a..." ad un utente, non ci vuole un genio per capire il seguito.
Se il motivo non ti è chiaro penso che tu abbia bisogno di rileggere il regolamento.
Old 11-02-2007, 23:28   #146
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Berlusconi: "I gay sono tutti dall'altra parte"
Non è vero.
Zeffirelli e Cecchi Paone sono gay dichiarati e sono in Forza Italia.
E poi aspettiamo magari, chessò, Bondi potrebbe fare outing....

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 11-02-2007 alle 23:31.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 23:33   #147
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da mandarell
... può capitare, ma quello di Berlusconi è un lapsus costante...
Diciamo che ultimamente ha dei momenti di lucidità fra un lapsus e l'altro. :-))

fg
Old 11-02-2007, 23:36   #148
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Com'è che di gay liberali (esattamente come il sottoscritto, che di sinistra non è nemmeno un po') ne conosco personalmente almeno due?
Non c'avrei mai giurato.

Che eri di destra intendo.

fg
Old 12-02-2007, 01:48   #149
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Non c'avrei mai giurato.

Che eri di destra intendo.

fg

E ciò nonostante sono costretto a votare sinistra
E' ben un paese strano questo...
Old 12-02-2007, 08:21   #150
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

E ciò nonostante sono costretto a votare sinistra
E' ben un paese strano questo...
azz mi spiazzi.
Quelli della destra liberal che votano a sinsitra a volte sono megli di certi di sx.
Guarda Travaglio o Montanelli.

Devo rivalutarti ostia.

fg
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian