|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io posso dire solo che prima c'era Zelig e si rideva con quello. Adesso è un po' passato di moda, i nuovi comici non fanno più tanto ridere.
Allora hanno pensato bene di inventare le baruffe da salotto a suon di insulti e urla. Poi se fate caso il Protagonista è sempre uno solo, quello che fa audience: Sgarbi. Se fossimo stati in un altro periodo probabilmente non l'avrebbe chiamato nessuno. Detto questo, la parte migliore del dibattito è stata quella prima della telerissa, con Sgarbi che definisce la politica in un modo Aristotelico ![]() Si può riassumere così: "La politica è come un culo, c'è la chiappa destra e c'è la chiappa sinistra.... Pensa a Casini che vuole il centro..." Dimostrazione all'ennesima potenza del fatto che questi programmi mandano in pensione Zelig. Eppure Costanzo, che era considerato il gran burattinaio non c'è! Vuoi vedere che c'è chi riesce a far più danni semplicemente suonando un ridicolo gong? (ovviamente non c'enta con Markette, ma se qualcuno ha visto cosa succede la domenica pomeriggio allo Square Garden delle 5...)
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io il filamto non riesco a vederlo....mi carica due secondi e poi va alla fine!!!ho provato sia con youtube che con libero, sia con firefox che con IE.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.