|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il che non toglie che vorrei capire come in veste di politico e capo di uno dei schieramenti possa essere accettabile che la sua società intrattenga questo tipo di rapporti con questa gente. Quote:
motorini lanciati,partite a porte chiuse,l'ultima volta che il campionato si è fermato è stato un tifoso del milan ad ammazzare un genoano etc.,etc. Non ti so dire se siano tra i peggiori,ma di sicuro non sono tra i migliori
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
Se avessi voluto scrivere questo l'avrei fatto ne' piu' ne' meno di come l'hai scritto tu. Quale atto criminale, parole tue, avrebbe commesso il morto di catania? Ho scritto che tutte le morti vengono strumentalizzate e tu avvalori la mia tesi. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
se fosse per me,io la polizia non la manderei agli stadi,che si scannassero tra di loro,non trovo giusto mandare un sacco di polizia pagata dai cittadini,e quindi in quelle ore causare un buco di forze dell'ordine nelle città
|
|
|
#225 | |
|
|
Quote:
1) Non tutti i poliziotti sono santi (come qualcuno sostiene) 2) Nessuna morte dovrebbe essere strumentalizzata (e quelle dei poliziotti lo sono molto spesso e molto di più di quelle degli imbianchini). |
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Poi non è che se vola un motorino e non colpisce nessuno allora possiamo non tenerne conto,come non possiamo non tenere conto delle altre partite dove il morto non ci scappa per "miracolo". Comunque non mi interessa stare qui a fare una classifica delle tifoserie più o meno violente,ne so dove si collocherebbeero le tifoserie di milano in questa ipotetica classifica. Per me invece è un "male assoluto" che le società abbiano di questi rapporti con i tifosi e cedano al loro ricatto,è una cosa inaccetabile,sarebbe come pagare Bin Ladin perchè non faccia attentati terrostici o pagare la mafia per non fare stragi.Ma oltre ad essere moralmente inaccetabile è anche praticamente deleterio perchè è proprio grazie al giro di milioni di euro che le società consentono che i gruppi ultrà possono pagare la loro organizazione(spesso votata alla violenza) e accrescersi ulteriormente,incrementando così il loro potere di ricatto. E' una connivenza inaccetabile e che rende le società corrsponsabili,non a caso le norme inglesi avevano tra i loro punti principali il divieto assoluto di intrattenere rapporti con i tifosi da parte delle società calcistiche. Nel caso particolare di Berlusconi,che potenzialmente oggi potrebbe essere a capo di un governo,è inutile dire quanto questa cosa sia ancora più grave. In realtà,a parte il lodevole ma insufficente e inapplicato decreto Pisanu, la politica stessa (tutta) non interviene volontariamente nel settore in modo risolutivo perchè sanno che finirebbero per toccare gli interessi di un bacino di voti tuttaltro che trascurabile. P.S. sono perfettamente d'accordo con il tuo post successivo .
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Vedete di cambiare andazzo (non mi riferisco in particolare a cercaleo)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.