|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e cmq ho i miei dubbi che possa aver STRAVINTO il corsair perche voglio proprio vedere come fa ad essere cosi stravincente visto che la ventola e i dissipatori sono gli stessi;inoltre l's12 è inudibile come cavolo fa ad aver stravinto il corsair me lo spieghi? si è risucchiato i rumori degli altri componenti? cmq vabe se lo dici tu. magari ne hai beccato uno sfigato di seasonic. Ultima modifica di Uriziel : 10-11-2006 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho caricato in vetrina una demo multimediale di F.E.A.R. (un gioco stile DooM3) ed i pc usati erano due Dell Dimension 9200 con le stessissime componenti e solo gli alimentatori erano cambiati.
Su uno l'HX620 Corsair.... sull'altro il Seasonic S12 650w Energy+ Inanzitutto c'è da dire che il Corsair come dotazione cavi, assemblaggio e montaggio è superiore. Avvicinando l'orecchio ad entrambi gli ALI la differenza del rumore è vero che minima ma non si può non fare a meno di notare che quando ti avvicini col viso al corsair questo è meno calorosa rispetto al Seasonic che invece mostrava chiaramente un calore più elevato. Quindi in base a: - dotazione e assemblaggio migliore corsair - calore meno ridotto del corsair - rumorosità quasi simile - fascia di prezzo simile il migliore è il Corsair secondo la mia valutazione "umana" e non tecnica Ultima modifica di Kronoss : 11-11-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ecchèvidevodì mi sono confuso sulla review dei due ali su johnnyguru
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come avevo pronosticato il seasonic è piu silenzioso del corsair.(che cmq è molto silenzioso)
http://www.silentpcreview.com/article656-page4.html http://www.silentpcreview.com/article692-page4.html fino a 200watt è 2 decibel piu silenzioso..scusate se è poco. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.