Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 11:03   #101
Piumò
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
Quote:
Originariamente inviato da natural
Io sto stereotipo della donna vittima mi sono sfracassato le palle di sentirlo...siamo una massa eterogenea sia fra donne che tra uomini, non si può generalizzare sempre... ci sono donne stronze ciniche noiose che non sanno scopare ma anche dolci o divertenti intelligenti, che da gusto provare tutte le posizioni del camasutra e così tra gli uomini...quindi di gente scottata la troviamo sia a destra che amanca...l'altra discussione sulla ragazza di uno che gli mette le corna di continuo ne è l'emblema...
Perdonami, ma hai letto bene la mia risposta? No, perchè dalla tua successiva non sembrerebbe affatto.

Non parlo di donne vittime, ma sta storia che le donne nascono stronze e che gli uomini sono dei poveri innocenti deve finire una volta per tutte. Sembrate dei ragazzi incapaci d'integrarsi in una società tutto sommato semplice da gestire, in quanto dettata da pochi canoni e per di più estremamente superficiali quindi semplici da emulare.
Piumò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:19   #102
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Piumò
Perdonami, ma hai letto bene la mia risposta? No, perchè dalla tua successiva non sembrerebbe affatto.

Non parlo di donne vittime, ma sta storia che le donne nascono stronze e che gli uomini sono dei poveri innocenti deve finire una volta per tutte. Sembrate dei ragazzi incapaci d'integrarsi in una società tutto sommato semplice da gestire, in quanto dettata da pochi canoni e per di più estremamente superficiali quindi semplici da emulare.
Certo che ti perdono ... ho letto bene, nella tua risposta mi sembra che tu però dia la colpa agli uomini del fatto che le donne se la tirano o sono stronze...invece non è vero, o non sempre(ecco spiegata la mia risposta)
Poi io non ho capito se sei maschio femmina gay o boh ma è meglio che la spieghi la seconda frase...ma mi sembra la solita frase generalizzatrice da femmina frustrata perchè nessuno glielo da...

Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 11:22.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:20   #103
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Ecco, io sono uno di quelli che permette alle donne di essere al top in Europa...
Comunque le donne vanno capite, anche io ci ho messo un po'...
L'unico punto su cui non sono d'accordo è il classico luogo comune sulle ragazze facili a 15 anni (o comunque minorenni); le giovani al giorno d'oggi sono molto più difficili che qualche anno fa (difficili nel senso che si concedono meno in senso generale e ci pensano bene prima di trombare con uno); molto più facili quelle dai 30-35 anni in su, magari sposate...
Old 06-02-2007, 13:25   #104
Piumò
Bannato

Quote:
Certo che ti perdono ... ho letto bene, nella tua risposta mi sembra che tu però dia la colpa agli uomini del fatto che le donne se la tirano o sono stronze...invece non è vero, o non sempre(ecco spiegata la mia risposta)
Poi io non ho capito se sei maschio femmina gay o boh ma è meglio che la spieghi la seconda frase...ma mi sembra la solita frase generalizzatrice da femmina frustrata perchè nessuno glielo da...
Per te un gay è una specie umana diversa dal maschio e dalla femmina?

Tornando seri sono un uomo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che tu critichi me come se fossi donna dicendo che generalizzo quando invece quello che è incattivito col mondo sei proprio tu e lo si evince dai tuoi scritti.

Sicuro di essere sereno?
Old 06-02-2007, 13:26   #105
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Mah il bello di queste cose è che qualche emse fa eravamo quasi ultimi nella classifica dei rapport sessuali....ora invece siamo primi

Ho la statistica è uan scienza del cazzo o qui ci pigliano per il culo
Old 06-02-2007, 13:29   #106
Piumò
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Ecco, io sono uno di quelli che permette alle donne di essere al top in Europa...
Comunque le donne vanno capite, anche io ci ho messo un po'...
L'unico punto su cui non sono d'accordo è il classico luogo comune sulle ragazze facili a 15 anni (o comunque minorenni); le giovani al giorno d'oggi sono molto più difficili che qualche anno fa (difficili nel senso che si concedono meno in senso generale e ci pensano bene prima di trombare con uno); molto più facili quelle dai 30-35 anni in su, magari sposate...
Mah, io onestamente non credo proprio che le 15enni d'oggi siano più difficili d'un tempo, anche perchè se analizzi il contesto sociale in cui vivevano le ragazzine delle passate generazioni era normale che non sapessero neppure l'esistenza di certe pratiche. Oggi sono più consapevoli perchè vengono bombardate già da piccole di simbologie erotiche più o meno esplicite, tuttavia restano quindicenni, con le incertezze e le insicurezze di quell'età.

Chiaro che una trentenne sia più consapevole di ciò che vuole e si faccia meno problemi, ma non è che abbia più voglia di una ragazzina eh, solo che preferisce in qualche caso andare al sodo.

I luoghi comuni sono pensare che sia tutto riconducibile ad uno schema, quando molto spesso va analizzato caso per caso senza pregiudizi. Di sicuro oggi le ragazze a 15anni sono più esposte all'attacco mediatico rispetto al passato, poi che reagiscano positivamente o negativamente non è possibile stabilirlo a priori.
Old 06-02-2007, 13:30   #107
Piumò
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Mah il bello di queste cose è che qualche emse fa eravamo quasi ultimi nella classifica dei rapport sessuali....ora invece siamo primi

Ho la statistica è uan scienza del cazzo o qui ci pigliano per il culo
Sicuro che non fosse nel numero di partner che eravamo agli ultimi posti?
Old 06-02-2007, 13:46   #108
Chevelle
Member

Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Soliti luoghi comuni del...
Zitta tu, che non sei manco nata
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:48   #109
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Mah, io onestamente non credo proprio che le 15enni d'oggi siano più difficili d'un tempo, anche perchè se analizzi il contesto sociale in cui vivevano le ragazzine delle passate generazioni era normale che non sapessero neppure l'esistenza di certe pratiche. Oggi sono più consapevoli perchè vengono bombardate già da piccole di simbologie erotiche più o meno esplicite, tuttavia restano quindicenni, con le incertezze e le insicurezze di quell'età.

Chiaro che una trentenne sia più consapevole di ciò che vuole e si faccia meno problemi, ma non è che abbia più voglia di una ragazzina eh, solo che preferisce in qualche caso andare al sodo.

I luoghi comuni sono pensare che sia tutto riconducibile ad uno schema, quando molto spesso va analizzato caso per caso senza pregiudizi. Di sicuro oggi le ragazze a 15anni sono più esposte all'attacco mediatico rispetto al passato, poi che reagiscano positivamente o negativamente non è possibile stabilirlo a priori.
Rispetto a "un tempo" saranno sicuramente più disponibili adesso; rispetto a 5-6 anni fa (quando avevo 15 anni anche io) ti assicuro che adesso si fanno MOLTI più problemi per una trombata!
Old 06-02-2007, 13:50   #110
Chevelle
Member

Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
E soprattutto:

L'importante e' averlo grosso, ad usarlo ci si pensa dopo
AHAHAHA e questo non è un luogo comune? Torna a giocare con le bambole che fai più bella figura
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:51   #111
Piumò
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Rispetto a "un tempo" saranno sicuramente più disponibili adesso; rispetto a 5-6 anni fa (quando avevo 15 anni anche io) ti assicuro che adesso si fanno MOLTI più problemi per una trombata!
Questo perchè il boom mediatico con il sesso ovunque si è concretizzato negli anni '80 in modo così massiccio. Oggi come oggi non è più una novità e le ragazzine non sono più impreparate a questo libertinismo come lo potevano essere pochi anni fa. Per dirti io che andavo alle superiori 15 anni fa le ragazzine non si sognavano neppure di fare quello che facevano le tue coetanee alla stessa età
Old 06-02-2007, 13:55   #112
Piumò
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle
AHAHAHA e questo non è un luogo comune? Torna a giocare con le bambole che fai più bella figura
Così come esistono uomini che fanno discriminazioni sulle dimensioni del seno altrettanto esistono donne che le fanno relativamente a quelle del pene.

Fermo restando che non sono d'accordo e che considero tale visione limitante, non posso che prenderne atto rispettando le scelte altrui.
Old 06-02-2007, 14:38   #113
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Parlare di donne vittime col matriarcato dilagante nel diritto di famiglia italiano è quantomeno singolare.

Per quanto mi riguarda il sistema migliore per capire se una donna "non cattolica" ti ama veramente è quella di saggiare la sua reazione di fronte alla tua proposta di convivenza contrapposta alla soluzione del matrimonio civile, il quale civilemente altro non è che un mero contratto a prestazione d'opera (una tempo sessuale, oggi manco quello è garantito più..)

Ho specificato "non credente" perchè da agnostico rispetto la posizione di chi. maschio o femmina che sia, considera l'unione coniugale come un SACRAMENTO, e siccome di sacramenti laici per fortuna non se ne ha notizia, buona è l'idea di dare il benservito alla donna che vuole trascinarti davanti al sindaco, con evidenti mire patrimoniali.

Di maschi che se lo sono ritrovato infilato nel didietro da un giorno all'altro a causa della mogliettina che improvvisamente "non sentiva più niente", ne è piena l'italia, impiegati a stipendio fisso tornati dalla mammina e costretti a lavorare per mantenere l'ex ed il nuovo mandrillo dell'ex a tempo indeterminato, dopo aver perso la casa coniugale, i figli e la dignità di esseri umani.

Per fortuna in Italia i matrimoni stanno crollando, felicissimo pure io di contribuire alla sua "morte" fino a quando ad un uomo ed una donna non sarà consentito di vivere in regime coniugale sotto un principio di effettiva ed assoluta parità.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:45   #114
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Per te un gay è una specie umana diversa dal maschio e dalla femmina?
Perchè mi fai questa domanda?ti sei inventato per caso tra le righe quello che non ho mai pensato?

Cmq ho scritto gay per diversificare uomo etero donna etero e gay(sia donna che uomo)...non pensavo ci volessero i sottotitoli.

Quote:
Tornando seri sono un uomo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che tu critichi me come se fossi donna dicendo che generalizzo quando invece quello che è incattivito col mondo sei proprio tu e lo si evince dai tuoi scritti.

Sicuro di essere sereno?
Guarda io non critico te, semai quello che scrivi, se tu dici (riassumendo) che le donne sono stronze e se la tirano perchè siamo noi maschi ad averle fatte diventare così io ti rispondo che mi sembra una stupida generalizzazione, le solite che fanno le donne(di quella caratura) per difendere il loro carattere di bip, perchè noi uomini non siamo tutti traditori o stronzi e basta uscire e conoscere qualche donna per vedere che non ci sono solo donne stronze o che se la tirano...basta qesto per mettere in crisi il tuo ragionamento ... insomma quello a cui volevo arrivare è che è sbagliato generalizzare...

Ps solo tu sai come mai io sarei incattivito, è un'altra cosa che(fraintendendo magari, visto che non ci si parla a 4 occhi) hai captato tra le righe...sono tutto meno che incattivito,anche perchè stò con una ragazza per ora perfetta, addirittura mai litigato in quasi 5 mesi(record dei record)

ps hai letto l'altra discussione del cornuto che sta pianificando la festa dei 4 anni mentre la ragazza gli edifica un piano in più di corna sulla testa ogni volta che si gira ? che ne pensi?

Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 15:47.
Old 06-02-2007, 16:02   #115
Piumò
Bannato

Quote:
Perchè mi fai questa domanda?ti sei inventato per caso tra le righe quello che non ho mai pensato?

Cmq ho scritto gay per diversificare uomo etero donna etero e gay(sia donna che uomo)...non pensavo ci volessero i sottotitoli.
Ci può stare pure che ti sia espresso male o no?

Quote:
Guarda io non critico te, semai quello che scrivi, se tu dici (riassumendo) che le donne sono stronze e se la tirano perchè siamo noi maschi ad averle fatte diventare così io ti rispondo che mi sembra una stupida generalizzazione, le solite che fanno le donne(di quella caratura) per difendere il loro carattere di bip, perchè noi uomini non siamo tutti traditori o stronzi e basta uscire e conoscere qualche donna per vedere che non ci sono solo donne stronze o che se la tirano...basta qesto per mettere in crisi il tuo ragionamento ... insomma quello a cui volevo arrivare è che è sbagliato generalizzare...
Ma sei tu che vuoi inculcare questa generalizzazione nelle mie parole quando in realtà non c'è. In ogni caso credo che la stragrande maggioranza delle stronze non lo sia per partito preso, ma per esperienza, quindi a causa o dei propri partners o di errori personali. Secondo me stronzi non si nasce, sono la società e i rapporti interpersonali a farci creare delle maschere, sono reazioni per proteggersi.

Quote:
Ps solo tu sai come mai io sarei incattivito, è un'altra cosa che(fraintendendo magari, visto che non ci si parla a 4 occhi) hai captato tra le righe...sono tutto meno che incattivito,anche perchè stò con una ragazza per ora perfetta, addirittura mai litigato in quasi 5 mesi(record dei record)
Allora trovo poco utile e un tantino scomposta la tua reazione ad un mio scritto molto tranquillo e pacato.

Quote:
ps hai letto l'altra discussione del cornuto che sta pianificando la festa dei 4 anni mentre la ragazza gli edifica un piano in più di corna sulla testa ogni volta che si gira ? che ne pensi?
Di sfuggita, sono casi limite e come tali non fanno statistica. Penso che lui sia un po' sprovveduto ed ingenuo e lei ci marci sopra. La scelta di lei è discutibile, ma non mi sento totalmente di condannarla, alla fine non infrange alcuna legge se non morale eventualmente, ma di questo deve rendere conto a dio o a chi per lui, non certo agli uomini.
Old 06-02-2007, 17:37   #116
superteodj
Member

L'Avatar di superteodj

Iscritto dal: Nov 2005
confermo il titolo del post
superteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 17:38   #117
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Ci può stare pure che ti sia espresso male o no?
non mi sembrava...ma va bè...
Quote:
Ma sei tu che vuoi inculcare questa generalizzazione nelle mie parole quando in realtà non c'è. In ogni caso credo che la stragrande maggioranza delle stronze non lo sia per partito preso, ma per esperienza, quindi a causa o dei propri partners o di errori personali. Secondo me stronzi non si nasce, sono la società e i rapporti interpersonali a farci creare delle maschere, sono reazioni per proteggersi.
Abbiamo punti di vista differenti, io il tuo discorso lo trovo generalizzante, non ci posso fare niente
Quote:
Allora trovo poco utile e un tantino scomposta la tua reazione ad un mio scritto molto tranquillo e pacato.
Ti garantisco che non ho avuto una reazione scomposta leggendoti... ho risposto ad una cosa di cui non ero daccordo, magari con un po' di enfasi ma mica stò scrivendo poesie d'amore spero non ti sarai offeso

Quote:
Di sfuggita, sono casi limite e come tali non fanno statistica. Penso che lui sia un po' sprovveduto ed ingenuo e lei ci marci sopra. La scelta di lei è discutibile, ma non mi sento totalmente di condannarla, alla fine non infrange alcuna legge se non morale eventualmente, ma di questo deve rendere conto a dio o a chi per lui, non certo agli uomini.
Secondo me sei troppo buono verso le donne

edit...
Come mai l'hanno bannato?

Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 17:43.
Old 06-02-2007, 17:49   #118
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da superteodj
confermo il titolo del post
la date via come il pane

juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian