|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Quote:
Non parlo di donne vittime, ma sta storia che le donne nascono stronze e che gli uomini sono dei poveri innocenti deve finire una volta per tutte. Sembrate dei ragazzi incapaci d'integrarsi in una società tutto sommato semplice da gestire, in quanto dettata da pochi canoni e per di più estremamente superficiali quindi semplici da emulare. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Poi io non ho capito se sei maschio femmina gay o boh ma è meglio che la spieghi la seconda frase...ma mi sembra la solita frase generalizzatrice da femmina frustrata perchè nessuno glielo da...
Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ecco, io sono uno di quelli che permette alle donne di essere al top in Europa...
Comunque le donne vanno capite, anche io ci ho messo un po'... L'unico punto su cui non sono d'accordo è il classico luogo comune sulle ragazze facili a 15 anni (o comunque minorenni); le giovani al giorno d'oggi sono molto più difficili che qualche anno fa (difficili nel senso che si concedono meno in senso generale e ci pensano bene prima di trombare con uno); molto più facili quelle dai 30-35 anni in su, magari sposate...
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tornando seri sono un uomo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che tu critichi me come se fossi donna dicendo che generalizzo quando invece quello che è incattivito col mondo sei proprio tu e lo si evince dai tuoi scritti. Sicuro di essere sereno? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah il bello di queste cose è che qualche emse fa eravamo quasi ultimi nella classifica dei rapport sessuali....ora invece siamo primi
Ho la statistica è uan scienza del cazzo o qui ci pigliano per il culo
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaro che una trentenne sia più consapevole di ciò che vuole e si faccia meno problemi, ma non è che abbia più voglia di una ragazzina eh, solo che preferisce in qualche caso andare al sodo. I luoghi comuni sono pensare che sia tutto riconducibile ad uno schema, quando molto spesso va analizzato caso per caso senza pregiudizi. Di sicuro oggi le ragazze a 15anni sono più esposte all'attacco mediatico rispetto al passato, poi che reagiscano positivamente o negativamente non è possibile stabilirlo a priori. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fermo restando che non sono d'accordo e che considero tale visione limitante, non posso che prenderne atto rispettando le scelte altrui. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda il sistema migliore per capire se una donna "non cattolica" ti ama veramente è quella di saggiare la sua reazione di fronte alla tua proposta di convivenza contrapposta alla soluzione del matrimonio civile, il quale civilemente altro non è che un mero contratto a prestazione d'opera (una tempo sessuale, oggi manco quello è garantito più..) Ho specificato "non credente" perchè da agnostico rispetto la posizione di chi. maschio o femmina che sia, considera l'unione coniugale come un SACRAMENTO, e siccome di sacramenti laici per fortuna non se ne ha notizia, buona è l'idea di dare il benservito alla donna che vuole trascinarti davanti al sindaco, con evidenti mire patrimoniali. Di maschi che se lo sono ritrovato infilato nel didietro da un giorno all'altro a causa della mogliettina che improvvisamente "non sentiva più niente", ne è piena l'italia, impiegati a stipendio fisso tornati dalla mammina e costretti a lavorare per mantenere l'ex ed il nuovo mandrillo dell'ex a tempo indeterminato, dopo aver perso la casa coniugale, i figli e la dignità di esseri umani. Per fortuna in Italia i matrimoni stanno crollando, felicissimo pure io di contribuire alla sua "morte" fino a quando ad un uomo ed una donna non sarà consentito di vivere in regime coniugale sotto un principio di effettiva ed assoluta parità. |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ho scritto gay per diversificare uomo etero donna etero e gay(sia donna che uomo)...non pensavo ci volessero i sottotitoli. Quote:
Ps solo tu sai come mai io sarei incattivito ps hai letto l'altra discussione del cornuto che sta pianificando la festa dei 4 anni mentre la ragazza gli edifica un piano in più di corna sulla testa ogni volta che si gira ? che ne pensi? Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#115 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
confermo il titolo del post
|
|
|
|
|
|
#117 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
edit... Come mai l'hanno bannato? Ultima modifica di natural : 06-02-2007 alle 17:43. |
||||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.