|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il punto e' che io cittadino voglio piu' DUREZZA e soprattutto la CERTEZZA della pena. No che uno da colpevole diventa via via un santo. BASTA. Guarda cosa e' successo di recente con la partita del catania. Solo da noi succedono queste cose, siamo gli zimbelli dell'europa con questo BUONISMO ORRENDO. E guarda gli stadi in Inghilterra, non si fiata e si GUARDA LA PARTITA, a momenti anche se ti ALZI dal seggiolino ti riprendono verbalmente. E hanno tolto le reti di protezione. Perche c'e' DUREZZA, si ha la CERTEZZA che se sgarri ci prendi, allo stadio ci si va in modo CIVILE e ripeto CIVILE e BASTA.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo, non che in Inghilterra non abbiano i loro problemi con gli Huligans, ma in generale si può dire che nei paesi anglosassoni sappiano meglio come affrontare cose del genere: in America corri in autostrada ubriaco e scappi dalla polizia? Ti fermano e te le prendi, in Italia purtroppo no, e ne è la prova il G8... A chi tira sassi alla polizia e sfascia blindati che io pago anche con i MIEI soldi altro che botte! Galera, rifondere il danno e multa!
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ci posso credere: la raccolta umanitaria pro-placanica, per un assassino
700.000 euro.... ecco dove ha trovato i fondi per la campagna elettorale, qualche anno fa... blah.......
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
l'assassino è morto, quello di cui parli tu è un povero cristo che ha fatto quello che avrebbero fatto tutti tranne tu. Buongiorno!!!
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
perchè nessuno fa una raccolta fondi per te!!!
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Sche...n/00023212.htm
to' guarda chi c'è in senato. a lei i 700 mila euro non sono serviti
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo per leggere e anticipo che molto probabilmente resterà chiuso.
|
|
|
|
|
#248 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
3 giorni di sospensione Edit: l'autore del post mi fa presente che non ha detto che Agnoletto deve essere manganellato. Accetto la critica: in effetti non è chiaro chi sono le "certe persone" che meriterebbero le "giuste manganellate". Forse solo Casarin, forse entrambi, forse altri non citati... l'autore non lo specifica. Resta comunque tutto il resto e resta il fatto che auspicare manganellate non è bella cosa: rimane la sospensione per gli altri motivi, ma mi scuso con l'autore per aver dato al suo post un senso che lui non riconosce come corretto. Quote:
3 giorni di sospensione Quote:
3 giorni di sospensione Quote:
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 05-02-2007 alle 11:40. |
|||||
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Placanica non è stato condannato per omicidio volontario, quindi non è un assassino. Inoltre l'intervento è flame e non se ne sentiva proprio il bisogno 3 giorni anche in questo caso Sottolineo che anche dare del criminale e delinquente ad uno che non ha avuto un processo in quanto morto prima non è precisamente un bel modo di portare avanti una discussione. Quindi tutti quelli che lo hanno scritto in questo 3d, se dovessero ripeterlo nel prossimo (che sicuramente salterà fuori) sono avvisati fin da ora che non bastano 2 foto sugli ultimi 5 minuti di vita di un uomo per condannarlo come criminale. Ultima modifica di nomeutente : 05-02-2007 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che nel caso di "Giuliani criminale" si è optato per una valutazione dei fatti e non giuridica (evitando di sanzionare chi ha espresso pareri non processuali) accetto la sua difesa. Resta tuttavia il flame e l'atteggiamento poco opportuno in merito all'ignore list. La sospensione viene quindi convertita in ammonizione, e LuVi rimane comunque sospeso 3 gg per doppia ammonizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

700.000 euro.... ecco dove ha trovato i fondi per la campagna elettorale, qualche anno fa... blah.......