|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
costa 60 euro la scatola (mi sembra da 10 pastiglie), ma dovrebbe avere meno effetti collaterali del temibile lariam. io l'ho preso e non ho avuto alcun problema. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io io Lariam l'ho preso 2 volte la prima non mi ha dato problemi, ka seconda mi ha dato insonnia per 6 giorni, io andavo a dormire e dopo 30 minuti mi svegliavo ed ero convintissimo di aver dormito 8 ore mi sentivo anche fresco e riposato.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
mah,in italia non credo sia in diminuzione per il semplice fatto che la selezione di cui parlavo prima,si poteva effettuare in pochi centri sparsi sul territorio(uno di questi era in sardegna se non sbaglio,ed era all'avanguardia)...ma ad oggi è vietata dalla famosa legge sulla fecondazione assistita per cui c'è stato il referendum un anno e mezzo fa.. sul perchè sia stato sbagliare votare no a quel referendum non mi voglio soffermare,discorso troppo complesso....ma fatto sta che ad un centro come quello sardo sulla ricerca sulle talassemie hanno di fatto segato le gambe,e chi ha a disposizione tanti soldi può andare all'estero dove la praticano...se due poveracci sono entrambi portatori sani restano in italia e si ciucciano il loro 25% di probabilità di generare un figlio malato... ![]() edit:è chiaro che chi resta in italia ha eventualmente la possibilità di fare l'amniocentesi ed abortire legalmente...
Ultima modifica di michele21_it : 04-02-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Mr. Framerate inside