|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Tanto per parlare del nervosismo della gente: io avevo il foglio rosa ed ero a fare un giro in macchina con mio padre. io sono la macchina A, le macchine X sono auto che erano lì a caso e la B è l'auto di una simpatica signora. Essendo una delle prime volte che guidavo ho commesso l'errore di impegnare quell'incrocio nonostante il semaforo fosse rosso
Mi accorgo subito, non ho neanche il tempo di mettere la retro che la simpatica signora suona il clacson. Vabbè, ho sbagliato la signora ha ragione metto la retro inizio a muovermi e sento la signora che dopo aver abbassato il finestrino inizia a darmi del deficiente. Allora smetto di andare in retro, abbasso il finestrino e con calma le spiego che è una delle rpime vote che guido, che ho sbagliato e me ne sono reso conto, che stavo rimediando all'errore e che non mi pareva il caso di insultare. Lei continua e io allora spengo il motore dell'auto e mostrandole la piccola P adesiva che avevo davanti (non l'avevo attaccata quindi ho potuto mostrargliela fuori dal finestrino) le ho detto. Non riesco più ad accenderla, dovrà aspettare che mi ricordo come si fa a partire. Lei ha continuato con gli insulti, quelli dietro di lei hanno iniziato ad insultare lei vedendo la situazione, io ho aspettao il verde e poi sono partito.... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
geniale |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mettiti l'anima in pace... se vuoi portare a casa la macchina, la faccia e la fedina penale intera vai piano, fai attenzione e non ti incazzare MAI! Per la cronaca: ho suonato ad un tizio che, uscendo dal parcheggio, ha invaso due corsie della statale. Mi ha inseguito, ha cercato di farmi finire fuori strada nonché allo stop è sceso con un cacciavite in mano. Avendo in macchina la fidanzata, ho preferito accellerare ed andar via. Questo è successo con un tizio che, la notte di Natale, il 25, l'ha passata al bar... Questo mi ha dato da pensare che le auto sono solo il pretesto per sfogare tanti problemi...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
invece il tipo che voleva soddisfazione da me era uno con una lancia Y con l'alettone e lo scarico modificato.. e aveva anche una donna affianco... dubito che avesse gli stessi problemi del tizio di cui parlavi sopra...
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.