|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
mai avuto paura degli aghi e da quando ho 15 anni avrei voluto donare il sangue, perchè per situazioni familiari so quanto è importante il valore dell' volontariato.
Effettivamente una minuscola cicatrice mi è rimasta, ma con tutte quelle che ho addosso, è una capocchia di spillo... devo andare a fare la seconda donazione, ho dovuto rinviare perchè non ero in forma, domani approfitto del fatto che abbiamo l'assemblea di istituto a scuola e vado a donare mi sa, poi non mi costa niente. Essendo uno sportivo mi permette di tenere sotto controllo tutti i parametri sanguigni. La prima volta visita medica e prelievo per esami. La seconda si fa la prima donazione e ti danno i fogli per fare elettrocardiogramma a riposo e RX torace. AVIS
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
vedo che ti ha già risposto il buon zio e cmq sul sito dell'admo, che ho in sign da tempo, trovi tutto. LEGGETE SOPRATTUTTO LE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' DONATO E DI CHI HA RICEVUTO UNA DONAZIONE O DEI LORO PARENTI: DONARE IL MIDOLLO VUOL DIRE SALVARE UNA VITA IN CONCRETO. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
infatti ho quotato ziozetti rispondendo, ma non ho ben capito quella cosa che ho scritto in neretto - guarda pg 3 in fondo
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ehm... ho la visualizzazione del max numero di post per pagina: attualmente vedo solo 2 pagine, a che post ti riferisci? cmq intendevo solo dire, per chi fosse interessato, di informarsi sul sito dell'admo e di leggere le testimonianze. |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la prossima volta che vado a donare chiedo pure io, mi tocca a fine febbraio se ho fatto bene i conti..
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il primo obiettivo del perosnale avis è la salvaguardia dei donatori che vengono prima del ricevente.
Anche un mio amico ha lo stesso problema (a lui il valore della ferretina è sceso improvvisamente dopo che è stato operato di appendicite) e dona una volta l'anno perchè altrimenti doveva continuamente assumere un'integratore per tenere il livello a norma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

ho la visualizzazione del max numero di post per pagina: attualmente vedo solo 2 pagine, a che post ti riferisci?