|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
che poi anche il loro mondo sia malato come oggi TUTTO è malato.. questo è un'altro discorso... ma qua si parla di rispetto e di correttezza verso se stessi e il prossimo. altro discorso ancora Quote:
mò pure contro i gay..
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giunta in ospedale, la donna aveva firmato una dichiarazione di volontà nella quale specificava, in aderenza al suo credo religioso, di non accettare in nessun caso trasfusioni di sangue. è su questo che vorrei farvi ragionare.. piu chiaro di così... se il suo volere era quello mi sembra logico rispettarlo. lo si sa bene a cosa si va incontro se qualcosa va male, la morte, e una tdg che firma ne è ben consapevole.
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.cesap.net/index.php?optio...=911&Itemid=59 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
2) un conto è essere contro i gay ( io no peraltro ) un conto è essere contro il fatto che i gay possano adottare un bambino ( io si invece )
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suonare i campanelli? uhm.. mi piace l'obiettivo, l'ideologia di quel che fanno.. ma non il modo in cui lo fanno. 2) non andiamo ot
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.