|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Credo che SOLO se si comincia a ragionare razionalizzando bene le spese sarà possibile ridurre le tasse. Diversamente nessuno schioppa o nessun tremonti sarà mai in grado di ridurre le tasse. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
meno burocrazia = più libertà, elasticità e convenienza.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-01-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda secca: HAI QUALCOSA DA CONTESTARE SU QUELLE CIFRE E SU QUELL'ANALISI OPPURE NULLA? Gli ultimi tuoi interventi fanno propendere, ancora una volta, per la seconda opzione. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Disperato tentativo di trovare una via di fuga (inscenando una polemica INSUSSISTENTE) per sviare l'argomento ormai divenuto insostenibile . Ripercorriamo le tappe, visto che gli interventi, una volta scritti, rimangono scritti (a meno di modifiche postume)..... Pregasi notare che le critiche di DonaldDuck sulla coerenza di Visco NON sono mai state oggetto di mia risposta. Per cui il dibattito parte da qui: i grassetti sono originali, le parti in rosso sono mie per evidenziare alcuni punti. #56 Quote:
Quote:
Quote:
Ecco la risposta di fronte a queste cifre e dati #68 Quote:
#69 Quote:
#74 Quote:
La risposta non si è fatta attendere, è vero, MA COSA C'ENTRA CON I DATI DA ME POSTATI SOPRA? Lo faccio notare #77 Quote:
Fine ricostruzione A me interessava solo mettere in cattiva luce l'avversario forumistico? Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 26-01-2007 alle 16:38. |
||||||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Non dimenticare di lucidare bottoni e mostrine della divisa da buon allineato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.