|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
[na] samsung e530 azzurro nuovoooooooo
vendo samsung E530 azzurro veramente nuovo
E 125 preferibilmente consegna a mano altrimenti postapey
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
In coda se completo di dissipatore.
Quanto sale in overclock ? Grazie , ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
LOL
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pisa
|
io c'ero
Concluso felicemente con: Flutterboy, xixxo, mackillers,2 x fan100, mazzoni, albert78, demikiller, Robyuri22, Jonny32, eoropall, Frattaglia_89, paco509, pirella, fulviettino, kappa85, Stivmaister, Langelo, alexpas, Dream Sequencer, 43crew43, renatofast, Bscity, GnokBuster, FLYRED, N4nNi. Ahimè, exPossessore exfelice ed exsoddisfatto di un Extensa 600. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
e530
scusatemi tutti questo è un telefonino ed erroneamente ho messo il post in qst sez. ma l'ho spostato in "telefonia vendita"
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.