|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
qui non è questione di integrazione. Mi sa sempre più di "prepotenza" nei confronti del paese ospite. ripeto: sarei curioso di sapere se questa era musulmana anche prima di arruolarsi. In questo caso, un calcio nel culo e via! sapevi benissimo di essere inabile a un certo lavoro e hai omesso informazioni fondamentali per il suo svolgimento. secondo me in questo caso si tratta di mancanza di rispetto nei confronti della società inglese e di conseguenza va trattata. se è diventata musulmana solo successivamente, capirà che certi lavori non fanno per lei... se io faccio il macellaio e SUCCESSIVAMENTE divento musulmano non posso rompere le palle al mio datore di lavoro perchè non voglio/posso toccare il maiale e devo per forza sgozzare io stesso gli animali perchè la mia religione mi impone un certo tipo di macellazione (che tra l'altro da noi non è legale). morale: favorire l'integrazione non significa mettersi a 90° e dire sempre di sì.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque nessuno ha mai detto di mettersi a 90, ma solo di collaborare. Fra dire sempre sì e dire sempre no c'è una via di mezzo, che si chiama dialogo. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
sta di fatto che, purtroppo, spesso la richiesta di integrazione corrisponde a un "voglio che le leggi, le usanze e i costumi del mio paese e della mia religione valgano qui da voi così come valgono nel mio paese di origine"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La parte in grassetto è il problema... Dici che è una bufala solo perchè lo dice il Mail on Sunday? E' un giornale poco affidabile? E perchè la repubblica da così tanto conto alla notizia?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
La repubblica, come altri giornali, ultimamente riportano notizie prese da queste testate, perchè sono assurdità che attirano l'attenzione.... Come già è stato per quello che era malato di ossessione sessuale o la ragazza di dover che aveva la malattia che le faceva credere di essere francese... Scoop da 4 soldi, che nel migliore dei casi riportano una notizia gonfiandola e travisando completamente il contesto |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ripeto la domanda che ho fatto ieri, e alla quale finora nessuno ha risposto: quale sarebbe, il punto del Corano in cui viene detto che una donna non può toccare un uomo a meno che non sia il marito oppure un parente di primo grado?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' gente (gli islamisti radicali), come dire, da educare "gramscianamente" a tappe accellerate..devono impare giusto un 2-300 cosette e sono, come dire.. leggerissimamente indietro..
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dio avrà cambiato opinione adesso, suvvia..sempre che abbia mai detto una cosa del genere..capita a tutti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Io mi auguro che la situazione si risolva per il meglio perché, ripeto, una donna musulmana che entra in polizia potrebbe essere un esempio di integrazione.