|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra un problema quello del cognome... è conosciuta sicuramente più come Clinton che non come Rodham! Ripeto: è una donna davvero intelligente, e secondo me sarebbe il caso di evitare altri otto anni sotto i repubblicani... sempre che qualcuno voglia ancora che si insegni darwin nelle scuole
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Magari!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Obbiettivamente poi, di Hillary Clinton sappiamo, vita, morte, legnate miracoli e bene o male girando con quel simpaticone (in senso buono) di marito durante la sua presidenza, si è fatta le ossa in politica estera (a differenza di un certo Bush JR... che a parte il texas e qualche altro stato...non sapeva una cippa di ciò che erano i rapporti internazionali o semplicemente la politica degli altri paesi extra- america... )Su Obama non mi esprimo...mi sembra troppo giovane e pieno di buoni propositi..che però rischiano di infrangersi contro qualche muro...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Beh, se devo dire la verità lei non mi dispiace.
E spero ben per lei che si faccia uno stagista, tanto per gradire In ogni caso la vedo grigia. La silureranno con il candidato afroamericano.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Bush JR non è che girava con il suo babbo!! Quando venne eletto Presidente....si è cagato sotto perchè non conosceva NULLA di politica vera!! Tanto che i suoi burattinai furono membri de seguito di suo padre...e si vedono i risultati C'è un bel video su goggle...non ricordo più il titolo, ma si parlava prorprio di questo fattore! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posto che Bush jr. fosse stato eletto con intenti di politica estera isolazionisti (tendenzialmente, si intende) e che gli eventi l'hanno portato in un'altra direzione, sia lo staff (escluso forse Colin Powell) che le linee politiche sono molto più simili a quelle di Reagan che di Bush padre, che era un conservatore/realista classico. Poi, le gaffes su Slovacchia e Slovenia le conosco
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
[Battuta maschilista MODE ON]
Avremo un crisi mondiale ogni 28 giorni [Battuta maschilista MODE OFF] A parte gli scherzi son contento, Hillary è una gran donna... anche se in caso Giuliani arrivi fino alla fine avrà dalla sua l'immagine di "eroe dell'11 settembre" che gli viene attribuita dagli americani e che lo spingerà molto in alto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Sarà old style e pieno di preconcetti, ma non mi convincono (seppur per motivi diversi) nè la sen. Clinton che la candidata Royale in FR: una troppo avida di potere l'altra poco preparata da quello che ho visto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

che a parte il texas e qualche altro stato...non sapeva una cippa di ciò che erano i rapporti internazionali o semplicemente la politica degli altri paesi extra- america... )