|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque, seriamente:
formaggio, olio, vino... particolarmente apprezzato è il grana o il parmigiano |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
MI SEMBRANO TUTTE BELLE IDEE, grazie per l'aiuto! anche i modellini, molto originali! tornando al cibo, non dovrei avere nessun problema, vero, con la spedizione??
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() per il cibo potrebbe "fermarsi" prima ... sai ... metti caso che ... un adetto abbia fame
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ovviamente niente a scadenza breve che in jap arriva gia scaduto |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
un bel quadretto di napolimania con totò, pino daniele, edoardo... e altri che non ricordo.. lo vidi al negozio a via roma, rappresentato tipo ultima cena
poi un corno portafortuna
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Cornetto porta fortuna, caffè, olio extra vergine, peperoncini (magari essiccati così non deperiscono)
Ho fame vado a mangiare qualcosa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
GRANDE IL CORNINO!
ragazzi mi complimento per la vostra fantasia! grazie ancora per l' aiuto!
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.