|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Come spremere una FX5900?
Ragazzi cosa mi consigliate per spremere fino all'ultimo MHz la mia FX5900 da 128 MB?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
![]() ![]() Non va spremuta, va cambiata. E' una scheda che non andava bene neanche quando è uscita, figurati ora ![]()
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() ![]() ![]() ciaopx87, cambiare scheda!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi però così non va! Se quando un utente pone una domanda si evitasse di prenderlo per il culo io sarei grato a tutti!
Io non ho chiesto "Cosa mi consigliate per potenziare la sezione grafica del mio PC", ma "Come posso fare per overcloccare la suddetta scheda"!!!!!! Mi si risponde con battute ironiche ma il problema rimane... se io non ho i soldi per cambiarla come devo fare???
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi. Trattative recenti: -predator87: persona seria e affidabile Ultima modifica di ciaopx87 : 17-01-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
quoto...devi provare a overcloccarla ti consiglio di scaricare RivaTuner da questo stesso sito, ciao
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Scaricati i CoolBits, oppure aggiungi tu la voce nel registro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
io sono completamente in disaccordo con ki prende in grio la 5900...è ancora una vga valida molti giochi ancora girano e poi in overclock salgono che è una meraviglia...cmq
io ti consiglio rivatuner e non il colbits che la magior perte delle volte trova il limite della vga molto prima del limite vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non la prendo in giro questa scheda, ex-ex-ex TOP di gamma, ma ormai è vecchiotta, il peso degli anni si fa sentire, se giochi a UT2004 sa dire ancora la sua, a Doom3 ancora ancora, HL2 con qualche compromesso ci giochi bene, ma già con Splinter Cell Chaos Theory c'è da mettersi le mani nei capelli, voglio dire, col massimo rispetto ovviamente, io non prendo per il culo nessuno, ma come scheda, ha fatto la sua storia...
PS. Io consiglio ancora i CoolBits... @ ciaopx87: dai dai spremila spremila e facci vedere come rulla... ![]() Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'ho venduta. Avevate ragione, non va niente. Con Oblivion è un vero disastro!
Ora ho su temporaneamente una Ge Force 2 MX con la quale almeno gioco a GTA San Andreas. Al suo posto prenderò una 9500, vecchia ma almeno mi tira avanti ancora un po'. Poi voglio provare a moddarla. Se non altro la 9500 almeno ha una gestione migliore del Pixel Shader!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che se vuoi comunque per 50-60€ ti trovi una 6600GT usata che va infinitamente meglio delle varie 5900/9500... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E pensi di giocare meglio ad oblivion con la 9500?
Vai con la 6600gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma no, è che volevo provare la mod a 9700 pro... così diventerebbe una 9700 pro... ma è solo per ora...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.