|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io mi ricordo i film di Jessica Rizzo che vendevano in allegato alla rivista in edicola...all'epoca sembravano bellissimi
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
io immaginavo
che bastava darsi un bacio sulla bocca e la donna restava incinta.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto cmq in una famiglia di ginecologi (padre+madre)...che libri pensate ci siano in s ta casa? ![]() a 5-6 anni SAPEVO TUTTO...le seghe però TARDI...solo a 13 anni |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
ci hai guadagnato in acuità visiva
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ricordo quando dai miei nonni con gli amiketti d'infanzia facevano le varie supposizioni tra cui quella ke mi ha scioccato ke x mettere incinta una donna il "pisellino" si allungava come se fosse un serpente e entrava nella "farfallina" a distanza
![]() io mi immaginavo un coso tipo boa constrictor ke diventava lungo 6 metri e faceva strage di donne c'è da dire ke in effetti però il mio amico ke m'ha scioccato è stato quello ke c'è andato è vicino di tutti ![]()
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ricordo che da piccolo credevo che se un maschio e una femmina andavano a letto nudi automaticamente lei si ritrovava incinta...poi ho capito che forse non era cosi semplice e ho chiesto a mia sorella (che ha 3 anni piu di me)...lei mi ha fatto tutto il discorsetto senza specificare la cosa piu importate, ossia come gli spermatozoi arrivano all'ovulo...io non glielo chiesi, andai a scuola (elementari) dicendo che nella pipì c'erano gli spermatozoi e se un uomo faceva pipi dentro una donna lei rimaneva incinta...io e i miei compagni siamo andati avanti qualche settimana convinti cosi finchè un giorno mia sorella ci ha sentiti e la sera mi ha spiegato nei dettagli...ci rimasi parecchio male sapendo che non usciva solo pipì dal pippo...
al tempo ricordo che mi vergognavo a chiederlo ai genitori, parlare con la sorellona era piu semplice... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
foto della sorellona esperta
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quote:
Io cmq mi ricordo che quando ero molto piccolo, forse non ancora alle elementari, o giusto prima o seconda, ci regalarono un libro (me e sorella) in cui spiegava, in modo chiaro e per bambini, come avveniva tutto quanto... Lì x lì mi lasciò un pò schifato.... ![]() Io cmq a 18 anni sono andato in vacanza con un gruppo di amici e c'era una ragazza mia coetanea che era convinta che se mentre si faceva sesso la donna veniva rimaneva automaticamente incinta... CAZZO IL SUO RAGAZZO SI' CHE AVEVA CAPITO TUTTO!!!
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Da piccola non mi sono mai posta queste domande.. e non ci ho mai pensato.
Seppur avevo qualche curiosità ero così timida (soprattutto quando si trattava di parlare di questo tipo di argomenti) che non avrei mai e poi mai chiesto informazioni a chiccesia... Non ricordo esattamente a quanti anni ho iniziato a capire qualcosa.. so solo che a 15 anni avevo già il primo ragazzo.. e ora so per certo che molte cose tecniche non le avevo ancora capite.. Solo ora mi rendo conto delle figuracce che ho collezionato con lui.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
fino a 8-9 anni credevo che baciandosi si potesse far rimanere incinta una ragazza...
poi ho visto la luce
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ora ha 21 anni ed è felicemente fidanzata...se scopre che metto le mie foto su internet mi uccide! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
adesso che mi ricordo ad 11 anni pensavo che farsi le seghe fosse un atto immorale e riprovevole... probabilmente merito della parrocchia..
cambiai idea velocemente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.