|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
be raga, io ho qualche amica, carine non racchie, che hanno iniziato a frequentare "seriamente" ragazzi intorno ai 18-19, non prima..
con seriamente intendo relazioni vere, non bacetti sporadici e sono ragazze normalissime |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e ripeto, anche tante mie amiche non hanno avuto rapporti fino a 18-19, non vedo cosa ci sia di strano... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
riguardo all'età e relazioni con l'altro sesso, ci sono i casi più disparati, ragaze che a 20 non hanno ancora avuto il ragazzo;
ragazzi (amici miei se poi parlo delle mie esperienze più dirette... alle medie in classe mia a 13-14 già le prime esperienze sessuali, una mia conoscente scopava nell'erba del parchetto con un bulletto più grande do noi, mentre noi pischelli giocando al calcio vedevamo tutto il ho fatto un anno di liceo linguistico, in una scuola con 900 ragazze e 50 ragazzi...ragazze che a 15 anni già facevano di tutto (ho rimediato diverse prestazioni " con una pompa ho fatto esempi con il sesso per dire che se già alcuni fanno sesso, figuriamoci le cotte, i bacetti i morosamenti, all'ordine del giorno ad un età di tempeste ormonali, poi ci sono le dovute eccezioni. ah, che nostalgia
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Junior Member
|
Quote:
stavo solo facendo esempi, per capirci, credo che alle superiori tutti si siano divertiti un pò...poi mi sono fatto trasportere dai ricordi
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho pensato lo stesso!
|
|
|
|
#150 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Junior Member
|
Quote:
eh, sai, istitto magistrale + liceo linguistico , e poi IPSIA per fare il diploma e li c'era qualche bella ragassa (delle classi degli ottici)..per fortuna!
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Nel mio liceo non si è visto un pompino pagarlo oro Troppo fighettine e figlie di papà le ragazze per farsi una brutta fama.
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Città: Perugia
|
se avessi dovuto scegliere tra l'uscire con mia sorella e vedere natale a newyork anch'io avrei scelto la 2a...
cmq non puoi dirle semplicemente che non ti può stare appresso tutto il giorno?la tua ragazza cmq è gelosettaabb mi sa |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma le foto di tua sorella, le posti o no?
Dimmelo, così nel caso evito di rientrare nel thread |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
No dai seriamente... per aiutarti veramente e magari darti una dritta od un consiglio... servirebbe foto della sorella
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
per me non c'è niente da preoccuparsi.. cmq ancora non ho capito quanti anni ha la fidanzata..
Ultima modifica di davide87 : 10-01-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

" con una pompa
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
Ho pensato lo stesso!