|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mia sorella..
ciao ragazzi, chiedo un parere quì per una faccenda che stà diventando strana...
mia sorella ha 16 anni (io 22), vita solita da ragazzina , giri con amichette al pomeriggio, studia ecc... da 5 mesi a questa parte però, ha iniziato a chiedere ai miei se poteva uscire un pò alla sera... i miei hanno dato l'OK,a 2 condizioni: Dovevo accompagnarla e riprenderla io, rientro MAX mezzanotte. Tutto ok, se non che ora , non sò cosa cavolo gli gira per la testa ma non mi molla +!!! Alla sera alla fine esce e sta con me, al pomeriggio quando finisco l'uni vado a prenderla per portarla a casa, ma spesso la porto a fare un giro in centro cosa che prima faceva sempre con le sue amiche, ora lo vuole fare con me Con le sue amiche si vede sempre meno, preferisce passare il tempo con me... Devo dire che con mia sorella sono sempre stato molto ma molto attaccato, forse forse abbiamo litigato una volta, però io non sono il suo "mondo"... la mia morosa, parlo seriamente, inizia a essere molto gelosa (anche perchè secondo me mia sorella è molto + carina dice che passo + tempo con mia sorella che con lei, e che oltretutto stando a lei, la gente inizia pure a pensare male vedenoci insieme a parte sti discorsi patetici e assurdi, secondo voi c'è qualcosa che non va? io posso dire solo che è molto attaccata a me e può essere solo un "momento".. cmq che fastidio la gente che spara cavolate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Evidentemente vede in te un ottimo punto di riferimento e un'ottima compagnia.
Che la tua ragazza sia gelosa mi pare ridicolo...almeno che tu non abbia il coraggio di farti tua sorella
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
FOTO e VIDEO della sorella
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto pure che la gelosia della tua ragazza è assurda. Cazzo è tua sorella, ma ben venga che ci sia un buon rapporto!
|
|
|
|
#6 |
|
|
Magari è solo un po' insicura. Cerca di parlare con lei e chiederle se s'è qualcosa che non va nella sua vita.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
E cmq, gli hai chiesto che fine abbiano fatto le sue amiche? Magari c'ha litigato .
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
magari ha bisogno di protezione perchè ha paura che succeda qualcosa...indaga
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate sò che sono battute, ma mi hanno fatto le stesse battute l'altra sera, e stava finendo male la faccenda
non è riferito a voi, ma c'è tanta gente in giro che parla solo perchè ha la bocca... no no le amiche ce le ha ancora, ci passa i pomeriggi a studiare, ma quando deve uscire preferisce farlo con me.... ad esempio a Natale dovevano andare a vedere Natale a New york e lì che è nato tutto l'equivoco e gli idioti sparano scemate visto che ci hanno visti cmq la sua vità è OK, e super felice e sorridente, 0 problemi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
A parte gli scherzi, escludendo a priori una remotissima e quasi impossibile infatuazione per te da parte di tua sorella, credo che semplicemente si trovi bene con te, e che sia in un'età particolare, per cui il suo carattere è soggetto a forti e continui cambiamenti... Comunque, proprio perchè è tua sorella, e avete un bel rapporto, parlale apertamente e chiedile se c'è un motivo per questo attaccamento... chissà, magari è successo qualcosa per cui non le va più di frequentare le sue amiche... qualche litigio, qualche scemata... non si sa mai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
è stata sempre molto attaccata e me per onestà.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Parlane con lei apertamente...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sò cosa dirle, perchè in fondo non fa nulla di strano... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
che le donne si offendano subito è normale
cmq con le amiche sta insieme a scuola, nel pomeriggio a studiare e poi stop... cmq non vorrei dirgli qualche cavolata e farla arrabbiare, perchè veramente lei vede il tutto con normalità, insomma è mia sorella... ad esempio, per il film Natale a New York, mi aveva detto se anche io andavo a vederlo, io le ho detto di si ma andavo un altro giorno, e allora è voluta venire con me... e la mia morosa da quel momento ha iniziato a rompere... cmq se va avanti così, supponendo tutte ste scemate, la pianto.. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
edit: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.

.