|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Lui era fidanzato ma la sua ragazza tutte le estati andava via per lavoro..
Estate '97: lui per "ingannare il tempo" ci prova con una mia amica.. La mia amica innamorata di un altro, per toglierselo di dosso me lo presenta.. Lui ci prova anche con me.. Io ovviamente non ci sto perchè non mi fido neanche un pò delle sue buone intenzioni. Alla fine dell'estate torna la sua ragazza e lui la lascia.. a gennaio dell'anno successivo (ho impiegato circa 5 mesi per iniziarmi a fidare e per convincermi) ci mettiamo insieme.. Tra alti e bassi.. e a parte brevi pause, stiamo insieme da 9 anni. 8 gennaio 98.. 9 gennaio 2007 !!!
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
la mia semi/ex/nonsisa ragazza la conosco da quando avevo 8 anni, ci vedevamo spesso a mare durante le vacanze estive,compiuti 14 anni con l'estate al termine non sapevo con chi uscire così ci siamo frequentati per un pò ma nulla.
a 18 anni la rivedo e ci fidanziamo fino a adesso (forse )la ragazza con cui esco ora l'ho incontrata in gioielleria e le ho chiesto di uscire tutto qua.
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
|
Questa nn l'ho capita !!
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
nemmeno io....
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Effettivamente il nesso logico nn fa una piega.. il 3d è inutile.. ed io devo venire a Palermo a divertirmi con i magniaccioni.. Come ho fatto a non capirlo prima!!
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Va bene visto che mi hanno chiesto di raccontarla....
Circa 3 anni e mezzo fa sono diventato autista dell'azienda di trasporto pubblico di padova. Per farmi fare gavetta mi hanno messo un po' di mesi a fare una linea circolare in un paesino,quindi la gente che sale era sempre quella! Alla fine tutti mi salutavano e viceversa,ma ogni tanto mi saliva anche questa ragazza,della mia eta' (l'avevo capito),e anche se molto timida,mi salutava sempre...cosi' alla lunga andare,ogni mattina (all'andata) e poi il pomeriggio (quando tornava a casa) lei mi stava affianco e si parlava del piu' e del meno,e a me faceva molto piacere perche' questa ragazza era di una semplicita' e di una dolcezza disarmante Beh si insomma,me ne ero innamorato ma non volevo proprio apparire come "l'autista marpione" che ogni tanto si vedono nei film che ci provano cin tutte le ragazze ![]() Lei si stava per laureare e allora io,con una fatica tremenda gli ho detto: senti visto che studi' cosi' tanto penso che ti farebbe bene uscire un po' magari una di queste sere.... lei aveva gia' capito tutto ![]() In quei 3-4 mesi di navetta non so quante volte stavo finendo in fosso perche' invece di guardare la strada guardavo lei con lo specchio retrovisore ![]() ora stiamo insieme da piu' di 3 anni,e cerchiamo casa...bella storia no? |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() (anche NON PARLARE...)
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
colpo di fulmine a capodanno...siamo fatti l'uno per l'altra! In due ore conosciuta e ci siamo messi assieme... e dire che io vado per i 22 e lei ne ha 20.
A scatola chiusa, ma più ci conosciamo più ci piacciamo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è l'impiegata di uno studio legale presso cui faccio assistenza
mi ero lasciato da una settimana con la mia ex, ma l'avevo già notata da un po' un giorno che sono lì a fare assistenza si parla del più e del meno, al che tra una chiacchiera e l'altra si dice te dove vai la sera e discorsi simili, fino che le lascio la mia mail dicendole scrivimi se ti capita saluto e me ne vado uscito da lì lavoro mi vedo con un mio amico, e parlando con lui mi rendo conto che non mi scriverà mai, al che telefono al suo ufficio sperando che risponda lei, e quando le risponde le dico direttamente che le lascio il mio cell se ci vogliamo sentire il sabato mi chiama, ci si mette d'accordo, la domenica si esce assieme, e dopo un corteggiamento di un mesetto ci siamo messi insieme ora sono quasi 3 anni e mezzo che stiamo insieme
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
la conobbi aaaaaaaaanni fa su c6, tipo non avevo ancora la patente.. quindi avrò avuto 17 anni io e 16 lei.. uscimmo 2 o 3 volte, ma si concluse lì..
poi per sbaglio a dicembre ci siamo ritrovati su un pub allo stesso tavolo per colpa di amici comuni, da lì la voglia di ri-uscire.. ed è quasi un mese mo :P |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
............... |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Amico di compagni di classe (abitano nello stesso paese), l'ho conosciuto al mare, avevamo preso lo stesso ombrellone. Diversi anni amici amici e da quasi 5 anni fidanzati
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.........................per imparare la grammatica |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per l'invito ma la grammatica la imparo benissimo a casa mia. E scusami se non so come si scrivono certe parole.. sai, sono parole che non uso abitualmente... Ah, cmq quando parli di me.. GENIACCIO puoi dirlo forte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

)
...............