|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
come avete conosciuto la vostra ragazza/o?
non so se è old...ma credo possa essere curioso come argomento!
come avete conosciuto la vostra ragazza? dove? ci avete provato voi o ha approcciato lei? valgono anche le/gli ex...e le testimonianze delle coppie sposate!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
E' amica del mio coinquilino, mi ha visto e ha voluto conoscermi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Siamo entrambi utenti di questo forum e parlavamo spesso su icq.
Un bel giorno mia cugina mi ha invitato da lei [vicino a frosinone], salvo poi andarsene in Calabria con gli amici all'ultimo minuto...non sapendo come ingannare gli ultimi giorni di ferie, ho deciso di visitare Roma. Scop mi ha fatto da cicerone e mi ha gentilmente ospitata...ed è scattato qualcosa. Io gli ho fatto capire che mi piaceva e lui ci ha provato effettivamente baciandomi. Et voilà moh son quasi 4 anni che mi sopporta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io visitai tipo 10 anni fa una mia amica che era in erasmus a trento e rimasi colpito da una sua coinquilina di barcellona.
l'estate stessa, approfittando delle ferie in spagna l'andai a trovare e poi ci rivedemmo un paio di volte ma tutti e due eravamo impegnati e quindi la cosa fini' li. dopo cinque anni, alla fine del militare gli inviai una e-mail, lei mi rispose, poi iniziammo col telefono, poi mi venne a trovare e infine ci mettemmo insieme Adesso stiamo insieme da cinque anni (1 a distanza, 2 di convivenza in italia e 2 di convivenza qui a barcelona)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Era la collega di un mio amico... l'aveva portata in compagnia perchè gli interessava, e invece ...
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per ora nessun macho che è andato a muso duro e si è presentato...tutte casualità/situazioni dettate dal destino
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
era (ed è) un mio collega di lavoro, lavoravamo (lavoriamo) nella stessa piscina, quest'estate abbiamo dovuto lavorare al grest della piscina e lavoravamo fianco a fianco 8 ore, essendo i più piccoli degli istruttori è nata subito un'amicizia (diciamo colpo di fulmine), mi ha chiesto di uscire lui e dopo un po' ci siamo messi insieme!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh magari lavori al monte bianco, a san michele! io ci vengo in piscina li ogni tanto
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: verona
|
[OT] no non lavoro in quella piscina lì[/OT]
cmq per esperienza le storie nate da un "colpo di fulmine" sono le migliori...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
L'ultima presa su ebay
Le precedenti, amiche di amici di amici(che purtroppo è rimasto l'unico metodo ancora decisamente efficace), e qualcuna baccagliando in locali-internet.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
C'è già un thread a riguardo, direi di unirli..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
na sera ero al bar e mi stavo rompendo letterlamente i maroni perchè ero li da solo avevo trovato una mia amica ma ultimamente c'era un po di distacco, poi se n'è andata e sono rimasto con la mia vicina di casa che ci stai bene un'ora poi ti rompi.
poi arriva un mio amico che non vedevo da una vita ed era appena stato mollato mi parla di una festa e ci andiamo non prima però di aver salutato un'altra mia amica che era venuta con 2 sue compagne di squadra e le dico di raggiungerci. a sta festa conosco lei anche se per subito le piaceva il mio amico, ma con la scusa di amici in comune ci si vedeva spesso ed in 2 mesi è capitolata
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io autista dell'autobus...
Lei saliva ogni mattina.... Ci si potrebbe scrivere un libro da quanto bella e' sta storia |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
tristissimo da dirsi, ma una ex (con cui sono rimasto comunque in contatto) l'ho conosciuta da mcdonald praticamente.
Vado a mangiare da mc con un paio di amici (uno sicuramente peggio di me, l'altro sicuramente meglio: moro, occhi azzurri, fisico palestrato (non esagerato, diciamo in forma)), solita coda colossale alla cassa, poi finalmente troviamo 1 tavolo libero. A un certo punto, notiamo 2 tipe a un altro tavolo e 1 delle 2 ogni tanto si gira a buttare un occhio. Non la vedo benissimo, dal viso comunque sembrava carina. Come 3 perfetti idioti stiamo li a fare gli scemi (tra di noi, cose del tipo: l'ho vista prima io quindi ci vado a provare io etc etc) e alla fine visto che nessuno dei 3 si tirava indietro decidiamo di andarcene senza nemmeno chiederle il nome. Il resto della sera non so come mai ma mi continuava a tornare alla mente, ma ormai pensavo di averla persa (e, francamente, pensavo che comunque buttava l'occhio al mio amico.. raramente mi è capitato di far colpo alla prima occhiata).. fatto sta che conosciamo giriamo come al solito 2/3 posti, conosciamo altre tipe, bevo come un dannato.. insomma passo una bella serata Il lunedì rivedo 1 dei due amici di prima (eravamo in classe assieme), e tutti e 2 ci mangiamo le mani per esser stati così cretini da non farci avanti con quella di mc.. ma ormai è andata All'ora di educazione fisica sto per rientrare nella palazzina (avevamo giocato a calcio fuori) quando mi cade l'occhio sulla classe che stava giocando sul campo da basket/pallavolo e, sorpresona, era lei che, colpita dal fatto che l'avessi notata, arrossisce davanti a tutti (in tutta sincerità non ero sicurissimo fosse lei, chiedo conferma al mio amico che conferma e mi fa fare una figura di m...@ incredibile, si fa beccare mentre mi dice: "non me la ricordavo così f..@, c'ha un c..@ che parla). Riesco finalmente ad avere il numero (non da lei.. aveva il tipo nella sua stessa classe, non avevo proprio voglia di star a fare questioni con un primino) e il pomeriggio stesso ci vediamo (non soli purtroppo, perchè lei aveva il tipo, e nel caso fosse venuto a sapere qualcosa, io ufficialmente ero li con l'amica). Di li a poco lei lascia il ragazzo e ci mettiamo assieme.. il resto non fatemelo ricordare perfavore che tutt'ora mi verrebbe il lacrimone a ripensare ai bei momenti andati.. (ci sentiamo ancora, ogni tanto ci vediamo.. ma ci siamo accorti entrambi di aver fatto una cazzata a lasciarci e a non vederci più per un po di mesi.. e di comune accordo non ci riproveremmo seriamente)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 08-01-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.