|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da quali negozi online avete acquistato e non avete avuto problemi?
come da topic.
qualcuno ha provato hrw.it? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Mi correggo: dal regolamento: "E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)."
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 23-08-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho comprato li e non ho avuto problemi? cosi uno sa se il negozio esiste oppure altro. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 è tanto terribile usare il tasto cerca? ... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicevo che sarebbe utile un thread dove postare solo quando un negozio ti ha servito bene. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
so che magari nn si può kiedere ma avevo intenzione di comprarci li..ma ho avuto pareri discordanti..qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La discussione che proponi sarebbe sicuramente di difficile gestione, visto che i negozi online sono un argomento scottante. Già in passato c'erano state richieste a riguardo, ma si era deciso di non portare avanti l'idea.
Visto che le cose non sono cambiate, la decisione resta e questa discussione perciò non ha più motivo di esistere. Chiusa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.