|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
figlio di papà che prende la macchia per andare a rimorchiare perché fa cool abusa del proprio veicolo, al contrario, un panettiere che fa consegne col suo furgoncino ha tutto il diritto di facilitarsi il lavoro. Questi sono due esempi molto spartani ma dovrebbero far capire come la penso. Cmq in giappone, così come nei paesi bassi, andare in bici è normale e pochi si fanno problemi perché non va di moda. Quote:
1) Gli animali da macello potrebbero venir trattati meglio e allevati in spazi aperti non in campi di concentramento tutti ammassati come gli ebrei. 2) Si risparmierebbero risorse alimentari, e questo non fa mai male 2a) Con parte delle risorse risparmiare si potrebbero aiutare i popoli più poveri. Stesso discorso vale anche per l'acqua e tante altre cose. Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non ho detto di andare a piedi ho detto che lo stato che offre ottimi servizi di pubblico trasporto può a mio avviso chiedere ai cittadini di rinunciare alle auto ed alle moto perchè sono effettivamente beni legati al consumismo e di poca effettiva utilità, che poi questo servizio non sia garantito in maniera efficiente quasi in nessuno stato è un altro discorso ed infatti abbiamo tutti una macchina e un motorino per poterci muovere. Sinceramente non mi sono mai interessato molto attivamente al problema inquinamento ma il compito di informare sarebbe obbligo delle istituzioni prima di tutto, evidentemente l'interesse economico spinge nel senso opposto a quello dell'interesse per la vita. Non stavo lodando la Cina come già detto ma stavo ragionando senza pregiudizi su una idea. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...veramente ho abolito i mezzi a motore dalla mia vita ormai da qualche anno ergo non ho bisogno che qualcuno mi imponga certe cose, ci sono arrivato da solo a capire che non era il caso...bicicletta rulez
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...fast dimmi la verità, non hai la lieve sensazione di èssere stato leggermente ottimista?? Ultima modifica di Ciaba : 06-01-2007 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.