|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ti consiglio di munirti di suddetto programma acronis true image e di fare un immagine del disco prima di lavorarci. E' una follia anche solo pensare di lavorare su una macchina con dei problemi [hw o sw] senza prima aver fatto un backup.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Passi x un privato, ma x un' azienda è ancora più grave non fare il backup dati quindi la mancanza è in primis della ditta che ti ha portato il computer. Se perdevano i dati per colpa di un bleckout facevano causa all' enel ?
Ultima modifica di ++CERO++ : 05-01-2007 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie cero sei molto gentile
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è chiaro, facendo una scansione del disco saresti tu, nell'eventualità li trovassi, a fornire la prova sull'esistenza di dati importanti...
nel caso di culo immenso in cui li recuperassi tutti nessun problema, ma se il recupero fosse parziale (ipotesi + probabile) avresti fornito la prova ed il cliente sarebbe comunque non soddisfatto
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
SI ma questo cosa vuole in pratica, ti minaccia di farti causa (puah) se tu non fai cosa...?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non puoi spianare un disco senza 1) avere avvisato l'utente che stai per farlo, in modo che l'utente stesso sappia che sta per perdere tutti i dati e avere conferma di poter procedere; 2) mettere in condizione l'utente di non perdere comunque i propri dati: quindi, se non hai avvisato l'utente che gli stai per spianare il disco, il backup glielo fai tu. Hai adottato questo comportamento, oppure hai semplicemente spianato il disco senza accertarti cosa effettivamente ci fosse dentro? Mi sembra strano che non ci fossero dati l'a dentro...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ma poi portare un pc con dati così importanti come dice al "primo" trovato (senza offesa, eh)...
vi dico solo che mio zio una volta ha beccato una scansione di una mastercad oro su un pc... bah, io dico che il cliente ha torto. marcio. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Per come la vedo io la responsabilità è in buona parte [quantifico un 80%
In ogni caso non sono d'accordo con Cero, secondo me anche dentro questo sito non più di 1 persona su 10 fa un backup con i controcazzi [dal system state all'ultimo dato utile e mi metto in testa ] figuriamoci in una ditta [magari è un singolo con p.i.] che si rivolge all'esterno per la sostituzione di una scheda madre, non è nemmeno lontanamente immaginabile che abbiano le capacità di creare un sistema di backup centralizzato.Alla fine va bene a tutti, informatico123 non rischia e il tizio potrebbe venire da noi la prossima volta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

] figuriamoci in una ditta [magari è un singolo con p.i.] che si rivolge all'esterno per la sostituzione di una scheda madre, non è nemmeno lontanamente immaginabile che abbiano le capacità di creare un sistema di backup centralizzato.