|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
potresti provare a lasciare solo un rettangolino non verniciato attorno al nome
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok ok come volete, domani smonto tutto e avanti con la vernice......grazie a tutti per i consigli!!!!
Poi stavo guardando il frontale del mio mod e mi sembrava un po' piatto, stavo pensando di riprendere in mano il mio caro dremel e fare un bel drago tribale tipo questo: ![]() Il disegno lo farei partire da sopra il frontalino multimediale, lo farei interrompere quando lo incrocia e così per il masterizzatore per poi finirlo sopra il simbolo del drago (la ventola). Dietro poi applicherei un bel plexi rosso da 4mm per rinforzare la struttura e per avere un bell'effetto luce. Oppure cosa mi consigliate, qualcosa per non avere il frontale così piatto? Ho quasi deciso il raffreddamento a liquido, mi è venuta l'ispirazione di montare il radiatore sotto il case, ne ho trovati di buoni con spessore 3cm quindi devo inventarmi dei piedini particolari, devono essere alti 4cm. Su suggerimento di un amico pensavo quasi di farli a forma di zampa di drago illuminati con led rossi. Altri suggerimenti?? Proponete, proponete, proponete a voi la fine del mod! Ciao a tutti. |
|
|
|
|
#244 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
per il frontale nello spazio vuoto ci vedrei bene qualcosa di simmetrico... ma vedo che draghi & co. ti piacciono così tanto... cmq, escludendo quindi qualcosa di simmetrico dal principio, trovo la tua idea del drago ottima. vai vai che viene una figata (anche se lo è già)...
OT: ma da dove prendi quelle immagini di draghi? |
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
L'idea del frontale è come sempre grandiosa, aspetto solo la realizzazione, che immagino sia eccezionale, senza che nulla sia lasciata al caso nel tuo solito ed inimitabile stile! Non cambiare mai e continua di questo passo!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.