|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Favorevoli a numero verde x denunciare anonimamente regimi di vita sospetti?! | |||
| Si, son favorevole. |
|
58 | 50.88% |
| No no, non sono favorevole. |
|
56 | 49.12% |
| Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Però non posso dire che a volte le denunce anonime potrebbero essere utili,certe denuncie a viso aperto andrebbero fatte con cautela,proprio oggi mio suocero,chirurgo dentista(come la moglie),mi ha detto che un nuovo paziente è andato da lui perchè aveva dei dolori atroci,bhè si è reso conto che il tizio era andato da un """""dentista""""" (non è nemmeno laureato) che gli aveva avvitato il dente nell'osso con una vite in ottone,lui sa da una vita che quel """""dentista""""" si fa fare le viti dal fabbro( |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quoto al 100%. Gia una cosa del genere era avvenuta in altri paesi, ma non aveva ottenuto nulla.
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma questo è un CRIMINALE! Cosa aspettate? Una denuncia anonima non si potrà fare al fisco, ma ai Carabinieri, o all'ordine dei medici dentisti, o al limite a striscia la notizia si potrà pur fare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.