|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se leggessi bene ho detto anche che sono cafone quindi apprezzo l'estetica del mezzo
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
a parte che a 50 all'ora sei LENTO e a 60 pure, se la strada e' libera. ovvio che se c'e' il traffico pure 30 e' una chimera, ma a strada vuota e' poco.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ovviamente intendevo con la strada libera... ... ma qui a cagliari stanno istallando autovelox dappertutto e non si può tirare da nessuna parte ad eccezione di alcuni tratti della 131... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh, a capodanno provvedete adeguamente
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho dubbi su questo e sono daccordo, ma avete sentito parlare di autovelox, municipale e cose del genere Da come postate sembrate tuytti sprezzanti del pericolo.. vi piace rischiare multe punti patente e sequestri del veicolo per guida pericolosa? ![]() MI sembra di capire che su rettilinei che conoscete e liberi magari di notte nn vi fate problemi a fare NORMALMENTE 90km/h dove c'è il limite di 50... è questo che mi preoccupa di più... se volete correre si può anche fare qualche volta ma deve essere una ECCEZIONE non LA REGOLA |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Non so se l'avevo detto ma io lavoro in una ditta di pulizie per l'autostrada.
Stamattina c'era un nebbione della madonna. Non si vedeva a 50 metri di distanza. Stavo per finire la giornata e dico al casellante: "ma non si è ancora impastato nessuno"? Manco 1 minuto dopo si sente un botto della madonna. Un pirla non aveva visto la pista e si è impastato contro il muretto che c'è poco prima del casello. Io mi chiedo ma se c'è la nebbia cazzo vai sparato. Ha fatto tutta la fiancata e aveva la ruota posteriore tutta storta. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Un buon 70% no.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ultimamente ho rischiato molto per colpe altrui, essenzialmente stop/precedenze non date....poi trovi l'autovelox che penalizza te che sai guidare ma vai ai 65 invece che stare FERMO ai 50 e non la vecchia che intralcia il traffico, va ai 30 e non rispetta gli stop.....per non parlare dei limiti assurdi, troppo spesso c'è un incidente e allora che si fa? è stato per l'alta velocità, abbassiamo il limite...! poi l'arroganza estrema della gente con i suv (specie bmw e mercedes), sono bello sono ricco ho il macchinone grosso fammi passare
bah non so più cosa dire ormai....
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
per sopperire
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL ma sono veramente larghissimi tanto che nn si vede oltre manco fossero furgoni |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
prendila la mini con quel cesso
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
le mini le schiaccio con le scarpe, poi le butto nel coso delle lattine |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rispetto verso gli altri, come rispetto delle norme della strada.. RISPETTO CAZZO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.