|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Ma la gente sa guidare?
Mi stavo chiedendo se la gente sa guidare oppure veramente danno la patente con la patatine
Mi spiegate perchè la gente deve tagliare gli stop? Sono quasi dell'idea di prendermi un bel rottame ... e divertirmi a sfondare tutte le macchine che ogni volta mi trovo davanti quando arrivo agli stop. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
asd, non male come idea...solo ke poi andresti nel torto e non sarebbe + divertente....
cmq succede spessissimo anche a me che per evitare un frontale con gentiaglia che taglia gli stop mi tocca tirare delle inchiodate....
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
e ti lamenti?
io quando leggo che ho la precedenza oppure che è senso unico sto ancora più attento, c'è sempre qualcuno pronto a farti girare le @@ la tentazione di cui parli in effetti sarebbe forte...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cosa che ho fatto io quando sapevo di avere la macchina destinata allo sfascio.... qualche cagotto l'ho procurato, stanne certo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comunque la risposta alla tua domanda è: NO
chi ha preso la patente non sa guidare, e chi sa farlo si sente esente dal rispetto degli obblighi imposti dal CdS
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rea confessa
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Non leggo nemmeno il thread, la risposta è: NO.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
oggi ho fatto un giro in macchina e devo dire che così tanti mongoloidi in auto non li ho mai visti. gente che tira fuori la macchina solo di domenica o per le feste.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Alle rotatorie se ne vedono di tutti i colori, ma quello che è preoccupante, tutti che se ne sbattono altamente di dare la precedenza si buttano ad occhi chiusi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è tenere un crick sotto al sedile
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
gli abili piloti sono tutti su hwupgrade, il più noto sito di automobilismo a livello nazionale... dicono che il più scarpa riuscirebbe a doppiare shumacher anche con una peg perego
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
una sola risposta NO
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no. specie le donne sul suv
Ciaozoaioza
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
qui dentro tutti bravi al volante vero
cmq si la patente la regalano, basta che la genti paghi e loro al posto della ricevuta ti rilasciano la patente. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è che in questo periodo escono in auto tutti, ma proprio tutti, per andare in cerca di regali e varie, per cui anche gli imbranati che fanno un paio di migliaia di km l'anno.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Proprio oggi un coglione ha sorpassato tutta la colonna di macchine, davanti al semaforo rosso, a destra e poi ha tirato dritto con il rosso ovviamentee non succede raramente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!