Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 15:36   #61
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
io non credo al suo ex ragazzo

Quote:
Originariamente inviato da Arai
a volte ci vuole tempo e riflessione per capire le cose...secondo il mio modesto parere guarda prima come ti senti TU, nei confronti del tuo ex e soprattutto nel rispetto della persona con cui stai adesso.
Poi che il tuo ex debba mettersi a fare un po' i salti mortali per eventualmente riconquistarti è poco ma sicuro...

se gli fosse importato un minimo di lei, le riflessioni le fai prima che la vedi insieme ad un altro felice. Il solo fatto di averla persa, lo avrebbe portato alla riflessione prima.

Io credo si tratti solo di puro egoismo da parte degli ex.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:39   #62
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

io ti consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
E' quello che mi spaventa, non vorrei tirare in mezzo la persona con cui sto ora, per la quale provo un bene pazzesco. E che penso sinceramente, potrebbe anche essere finalmente una persona in grado di non farmi stare male.
Farlo stare male sarebbe quanto di peggio possa capitarmi.
nel caso fossi molto confusa, di parlare chiaro col tuo ragazzo. Ovviamente parla anche col tuo ex ragazzo per chiarire i dubbi che hai. Dopo pensaci tu bene cosa vuoi davvero. Il tuo ragazzo attuale, io credo sapra' capire.
Old 22-12-2006, 15:40   #63
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se fosse possibile, cancellerei gli ex dalla faccia della terra con il tasto delete.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:46   #64
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

quotissimooo

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it
a me non è mai capitato che una mia ex tornasse a farsi viva in questo modo....al limite nei primi mesi qualche reazione un pò strana messaggini un pò dettati dalla gelosia,però niente di che..

per la tua situazione,ti dirò...non mi piace molto..dici di odiarlo(?),ma ne sei sicura??il fatto che ti stai facendo un pò di paranoie,e che hai paura...non son segnali positivissimi secondo me...potrebbe anche voler dire che saresti in dubbio se lui magari venisse a parlarti scusandoti,e dicendoti le cose che ti saresti voluta sentir dire tempo fa...

per il ragazzo con cui stai adesso,forse la soluzione migliore è,se doveste sentirvi con il tuo ex per scuse e controscuse,metterlo al corrente della situazione...oppure potresti metterlo al corrente già adesso dicendogli "guarda te sto scemo che mi manda i messaggi alle 3 di notte,ma che vuole?"

Old 22-12-2006, 15:52   #65
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Se fosse possibile, cancellerei gli ex dalla faccia della terra con il tasto delete.
ecco esattamente cm immaginavo!! per quello fai certi discorsi e mi hai risposto in quel modo l'avevo capito subito
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 16:03   #66
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da int main ()
ecco esattamente cm immaginavo!! per quello fai certi discorsi e mi hai risposto in quel modo l'avevo capito subito
Ma io intendevo gli ex dei partner attuali...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 22-12-2006, 16:07   #67
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Ma io intendevo gli ex dei partner attuali...
aaaaaaaaaaaaa cmq mi dai uguale quell'impressione
Old 22-12-2006, 16:08   #68
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Old 22-12-2006, 16:43   #69
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Alrisha
Cavolo è così che si fa complimenti!
Ma a me sembra 1000 volte più immaturo trattare così una persona che per te prima ha significato qualcosa

La vedrò veramente male io ma io non riuscirei mai a sentirmi bene sapendo che una persona sta soffrendo così a causa mia e io gli giro le spalle in quel modo... Ma questione di fegato, io sinceramente non riuscirei mai a fargli tanto male consapevolmente
Dipende.
Sinceramente io ho mantenuto buoni rapporti solo con quei ragazzi ai quali ho voluto e voglio ancora un mondo di bene, ma non ho mai amato nel vero senso della parola.
Questo ragazzo probabilmente è stato il primo che ho amato sul serio, e con quello che mi ha fatto mi ha lasciato un vuoto dentro che era ed è ancora indescrivibile.
E' per questo che suppongo che sia meglio troncare del tutto con una persona simile, almeno per i primi tempi. Perchè penso sia troppo dura tenere un certo tipo di rapporto, almeno nell'immediato
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 17:12   #70
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian