|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
io non credo al suo ex ragazzo
Quote:
se gli fosse importato un minimo di lei, le riflessioni le fai prima che la vedi insieme ad un altro felice. Il solo fatto di averla persa, lo avrebbe portato alla riflessione prima. Io credo si tratti solo di puro egoismo da parte degli ex. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
io ti consiglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se fosse possibile, cancellerei gli ex dalla faccia della terra con il tasto delete.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
quotissimooo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sinceramente io ho mantenuto buoni rapporti solo con quei ragazzi ai quali ho voluto e voglio ancora un mondo di bene, ma non ho mai amato nel vero senso della parola. Questo ragazzo probabilmente è stato il primo che ho amato sul serio, e con quello che mi ha fatto mi ha lasciato un vuoto dentro che era ed è ancora indescrivibile. E' per questo che suppongo che sia meglio troncare del tutto con una persona simile, almeno per i primi tempi. Perchè penso sia troppo dura tenere un certo tipo di rapporto, almeno nell'immediato
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.