|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
perchè gli ex....?
In questo caso si parla di pulzellI, ma so che è un discorso applicabile anche alle pulzellE.
Perchè se un ex, soprattutto se è di quelli da "fine atroce e sofferta"(senza altre ragazze nel mezzo, ma per mere questioni di rispetto e di comportamento), se ti vede felice con un'altra persona, torna strisciando? Sapendo poi di farti tremendamente male? Perchè? Quale è il meccanismo che li spinge?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
molti uomini si accorgono di aver fatto una caXXata quando ormai è troppo tardi... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
io al mio ex che tornerei con lui all'istante glielo dico praticamente ogni giorno, indipendentemente dal suo stato civile, ma non certo per farlo star male, il mio cuore è ancora convinto che sia lui l'unico ragazzo con cui posso star bene e posso farci poco... probabilmente lo fanno perché non vorrebbero vederti felice con un'altra persona ma vedere affermato il loro "potere" sapendo che soffri senza di loro, e quindi quando ti vedono con un altro sbucan fuori per insinuarti qualche dubbio e farti stare di nuovo male...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
se la situazione è risolta definitivamente gli ex che tornano non fanno più stare male...all'infuori dell'affetto che ci può essere per loro.
Credo che ogni situazione andrebbe "esaurita" in questo senso, ma capisco che non è la stessa cosa per tutti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
, proprio perchè se so che è stata colpa mia lui magari ci sta male ancora di più.Poi pensando cosa è successo tra me e lui mi viene ancora di più il nervoso, roba che lo strozzerei io con le miei mani. E pensando poi che sono quasi 5 mesi che ci siamo mollati, a che pro dopo 5 mesi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
. E sinceramente dopo 4 mesi dove seriamente sono stata malissimo (e lui lo sapeva), pensavo di meritarmi qualcosa di più. Ero riuscita a tirarmi fuori da un buco allucinante.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono d'accordo con Arai..
Se stai "male" quando vedi un tuo ex credo sia perchè ancora la fiamma dei sentimenti non si è spenta.. Ti farebbe lo stesso effetto se tu non avessi un'altra persona al tuo fianco? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Credo che la cosa migliore sia primo riconoscere quali sono i NOSTRI sentimenti (positivi o negativi che siano), poi sentire cosa ha da dire lui....quando qualcuno torna deve avere delle buone motivazioni, se no rischia di essere mandato a c@g@re subito...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Spesso mi capita di vederlo (ma nonc i siamo mai rivolti la parola), e non ho mai avuto nessun problema, soffrivo parecchio nel mio cantuccio, dopo 4 mesi ho cominciato a star meglio, ormai nel mio cantuccio non ci soffrivo più. Ed anche grazie al ragazzo che ho conosciuto e con cui sto insieme, che conosce perfettamente la situazione e mi ha aiutato in una maniera pazzesca. Sabato partecipiamo ad una festa dove c'è anche i mio ex. E', come dire, la prima uscita col mio ragazzo "in gruppo", l'ex non sapeva che avevo un ragazzo, anche perchè nons arebbero poi fatti suoi. Io tranquillissima, come al solito. Stanotte, dopo 5 giorni dalla festa, l'ex mi manda messaggi dove si scusa del suo comportamento, di tutto ciò che mi ha fatto, di non essersi scusato prima (anche se qui tenta di scaricare la colpa su di me per quel che gli ho detto quando ci siamo lasciati etc., ma ero più che giustificata, anche i SUOI AMICI sono venuti da me a dirmi che IO avevo ragione e che lui era l'idiota), che vuole che tutto torni come prima, che mi vuole bene. Ora, quello che mi fa stare male non è lui, è l'essere presa in giro da lui, che sa benissimo che per come mi ha trattata dovrebbe come minimo cospargersi il capo di cenere per un paio di anni, non chiedere scusa con un SMS alle tre del mattino, quando ha avuto ogni occasione (5 mesi di occasioni) per farlo a voce.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi che il tuo ex debba mettersi a fare un po' i salti mortali per eventualmente riconquistarti è poco ma sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Alla fine sono le piu' deboli, ma quanto dolore che provocano negli altri -e pure a se stesse, anche se non se ne accorgono subito. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
fallo strisciare e poi un bel calcio nel
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Farlo stare male sarebbe quanto di peggio possa capitarmi.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
E' difficile spiegare agli altri quanto, anche se dal punto di vista dei sentimenti per te quella storia è sepolta, una cosa del genere possa farti soffrire.
A me è successa una cosa simile (anche se la storia è diversa) e devo dire che ci rimasi parecchio male.... edit di sfogo: nooooooooooooooooooooooo, non mi potete mettere il link pure sulla firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! riedit: ah bravi, l'avete tolto! Ultima modifica di pO|_iNo : 21-12-2006 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

io al mio ex che tornerei con lui all'istante glielo dico praticamente ogni giorno, indipendentemente dal suo stato civile, ma non certo per farlo star male, il mio cuore è ancora convinto che sia lui l'unico ragazzo con cui posso star bene e posso farci poco...
probabilmente lo fanno perché non vorrebbero vederti felice con un'altra persona ma vedere affermato il loro "potere" sapendo che soffri senza di loro, e quindi quando ti vedono con un altro sbucan fuori per insinuarti qualche dubbio e farti stare di nuovo male...