|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Configurazione router
Salve a tutti.. sto per comprare un router (finalmente).. finora non l'ho mai avuto. Vi dico subito che sono asciutto di configurazione del router, la mia domanda è:
Nella mia Lan ci sono 4 computer è possibile configurando opportunamente il router.. far funzionare contemporaneamente in ognuno di essi, emule, messenger ed altri programmi p2p? E' possibile giocare contemporaneamente in multiplayer, con tutti e quattro i pc.. per esempio ad uno sparatutto (far cry, quake etc..), collegandosi ad un server esterno (quindi non è una partita locale)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
c'è da lavoraci assai.... ma direi proprio di sì
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
... dipende da quanti pc, quanti programmi... quanti giochi.
se si conoscono già le porte...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quando si tratta di giocare si impara subito
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Buongiorno ragazzi ho studiato un pò il Nat..,
ho scaricato due manuali di router e li ho letti in buona parte, ora ne so di più, e vorrei entrare più nello specifico della configurazione. La mia perplessità sorge dopo che ho visitato il sito: http://www.portforward.com/routers.htm sicuramente voi lo conoscete già è una grande lista di configurazioni per i router, è fatto molto bene peccato però non contiene tutti i router! Se scegliamo nella lista il ZyXEL Prestige660HW61, e poi nella lista successiva giochi scegliamo Far Cry, si vede che dobbiamo associare ad un indirizzo ip (per esempio192.168.23.3) le porte rispettivamente: start port end port 49001 49002 49124 49124 Fin qui è tutto chiaro..ma se devo configurare altri 3 pc per giocare contemporaneamnete a Far cry? Ripeto la stessa operazione con ip diverso?..Mi pare di no! sennò come fa il router una volta che gli arriva il pacchetto da internet a scegliere il pc giusto? (Questo problema non si pone per emule.... perchè c'è una vasta gamma di porte a disposizione.) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi usare più pc e la porta del gioco no pui cambiarla devi fare il triggering cioè aprire sul router porte diverse (3 diverse) e poi ridirezionarle internamente sulla stessa standard per ciascun ip della lan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.