|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ti tengono in ostaggio la ricaricabile, fino a quando non saldi il debito e rimani in negativo; e se vogliono ti mandano anche il recupero crediti. Fidati. Edit, ho visto che sai come funziona; comunque fidati, non sempre cancellano il debito, soprattutto se non è causato da un loro errore. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Per ora i 19 euro continuo a darli, pur non sfruttandoli purtroppo: un piccolo lusso sicuramente, ma ho la certezza di essere praticamente autonomo da casa, bollette e genitori
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
se il contratto è firmato è fesso lui che non l'ha letto e non ha alcuna speranza
se fosse stata una cosa attivata per telefono io con telecom sono riuscito a farmi risarcire (comunque mai più cose del genere, meglio prima leggere il contratto visti gli operatori)
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
25 Gbit non sono 25 GByte
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
secondo me il discorso e' a monte...
ovvero, 4 mesi fa anche io ho fatto un giro ti tutti gli operatori per avere una umts per i dati (o edge andava bene), e nessuno, se non dietro mia richiesta, specificava il monte di traffico mensile, men che meno il costo del traffico in piu'. e' la politica commerciale di queste aziende troppo furbe che andrebbe punita. altro che 50k euro da pagare, il garante dovrebbe multarlo per altri 100k per pubblicita' ingannevole e politica commerciale scorretta. cmq hai voglia a leggere i contratti oltre tutto le tariffe, soggette a frequenti modifiche, non vengono inserite nei contratti, proprio perche' poi dovrebbero restare quelle per sempre (vedi tariffe particolarmente vantaggiose lanciate in promozione, che misteriosamente cambiano dopo pochi mesi). la colpa non e' mai dell'utente che non si informa, ma dell'azienda che non informa. si puo' essere un po' distratti, ma non per questo le aziende hanno il diritto di fotterti cosi' allegramente (per inciso, io sono in causa con telecom da giugno dello scorso anno per addebiti di servizi non richiesti e per quel cesso di aladino che mi hanno spedito senza che io lo volessi: 199euro!)
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
"Vodafone cancella la bolletta da 50mila euro
L'operatore ha contattato l'utente e ha deciso che non pretenderà il pagamento della bolletta" http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1820517 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che benefattrice la Vodafone, quasi quasi con questa notizia mi ha convinto a fare MNP...
Tanto una palata di soldi li farà con il film di Natale di Boldi&C. con le annesse marchette... o con altri pirla che con lo stesso servizio o simili ci avranno lasciato qualche decina o centinaia di euro, senza però "far notizia". Ultima modifica di ilprincipe78 : 21-12-2006 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Strano per 2 settimane la mia dittà ha dovuto navigare con il super-umts di vodafone e dopo i 300€ di costo c'anno bloccato la tessera perchè pensavano ci fosse qualche problema
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Poverino il malcapitato, ma comunque dovrebbero esserci dei sistemi di protezione che terminano la connessione oltre un certo limite. Lui può anche peccare di leggerezza ma 50.000 € per 25 giga di dati mi sembrano un furto colossale. Anche quell'offerta comunque non è per niente conveniente.
Con 3 per 39 euro al mese ti danno un notebook + scheda umts e compresi 300 MB la settimana. In più ogni due anni ti sostituiscono il portatile.
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Se tutto funzionasse come nelle pubblicità sarebbe un mondo fantastico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.