|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ma ci ho messi mesi prima di scoprire la sublime arte dello spam in piazzetta. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ovviamente mini Hi-Fi da 400.000 lire pagato 200.000 lire ... e venduto dopo 2 anni (non lo usavo più) con Tiscali Annunci a 200.000 lire
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Forse sono stato uno dei primi a leggerlo, quando ancora era un sito amatoriale di Paolo Corsini.
Ho ancora la recensione della Asus TX stampata su una vecchia aghi. Sono passati dieci anni, madonna.
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
esaurito il vocabolario dei bestemmioni ho provato a fare una ricerca per i problemi su una scheda madre(maledetto,strafottuto d'un zequila di chipset via
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
oddio mi ricordo che tramite telefonino.net vendei(vendetti bho
con il tempo ho apprezzato anche le altre sezioni.
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
....a me.... nessuno |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Sinceramente....non ricordo
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Piu' di un anno fa, bestemmiavo per capire come configurare un router per la mia connessione adsl, cercando su google usci' il forum dedicato a network di hwupgrade.. da quel momento e' fisso nel mio browser!
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Boh....non me lo ricordo....forse per puro caso.
[OT] Non mi ricordo più come si fa a quotare più persone, qualcuno che gentilmente mi rinfresca la memoria? [/OT]
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Mi vengono le lacrime agli occhi se penso a quando ho scoperto HWUp.
Avevo da poco la connessione a internet e col 56 kakka giravo tra millemila siti di hardware cercando e leggendo recensioni su recensioni. Poi per caso finii su Hardware Upgrade (era l'estate del 2001 se non sbaglio). Quando vidi nell'archivio delle news e degli articoli quanto materiale c'era da leggere (e soprattuto in italiano e scritto in modo competente) feci i salti di gioia. Da allora HWUp è diventata la mia homepage e passo la maggior parte del tempo che sto al pc tra sito e forum. Ah... sul forum mi sono iscritto il 30 Dicembre 2001, ma sinceramente non ricordo in quale discussione postai. Paolo Corsini ha saputo creare qualcosa di incredibile. BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
ecco da dove so arrivato da Flashmall |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

(scherzo)
....a me.... nessuno
da Flashmall