|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Freeza
Ciao a tutti!
Mi sono appena assemblato un pc con le seguenti caratteristiche: Motherboard : Asus CPU : 3800+ Dual Core Ram : 1024 533 Mhz Scheda video: nVidia Ge Force 6600LE 256 Mb DDR Pci-Express Ora, dopo aver installato il sistema, continuava a Freezare, mentre ora che ho provato a riformattare tutto, il pc si blocca quando copia fi file nelle cartelle di installazione di Windows... Che posso fare?!? Vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao e benvenuto,dovresti dire qualcosina in più sulla tua configurazione,che mobo è,che memorie sono....etc.
Più parametri posti e più sarà facile aiutarti,il primo consiglio che ti posso dare è quello di controllare i timing delle memorie,magari usa dei valori più conservativi di quelli settati di default,questi valori li puoi vedere con un programmino che si chiama CPUz che trovi nella sezione download del sito. Possibilmente posta lo screenshot del programma alla voce memory.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il problema è che ora non riesco più ad installare Windows!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova ad entrare nel BIOS e cerca la voce "load optimize default" (dovrebbe trovarsi nell'ultimo menù,dove c'è exit) dagli Ok e poi riavvia,vedi se così riesci a risolvere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.