|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma sarà che io in queste cose vedo solo possibili aggravanti, e non il contrario. Sono poco obiettiva, lo riconosco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il motivo è irrilevante, se la tizia era una scassapaxxe poteva benissimo mollarla, ma picchiarla è ingiustificabile...
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Per me ogni motivo pensabile è comunque un'aggravante
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me no...ne conosco tante di persone rompipaxxe a prescindere dalla religione...però non le gonfio di botte, mi limito ad evitare la loro compagnia
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Che poi pure lui quando l'ha sposata lo sapeva che lei era testimone di
ge(n)ova (come li chiama mia zia 80enne), quindi doveva aspettarsi visioni differenti su come educare i figli
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E tu prova a dissentire, sarai catalogato come un razzista intollerante Io trovo incredibile e fuori dal mondo la difesa che fanno i sinistri della barbarie teologica chiamata islam, che è la negazione stessa della libertà, della cultura, della laicità dello Stato. Ci stiamo scavando la fossa da soli. Applausi. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo che c'entra. Eccome.
Rispondevo riguardo alla m.. importata da altre culture. E ovviamente mi riferisco al nemico numero 1. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaizioaoza
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
calderoli dove sei?
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
La sua conversione (o religione) ai testimoni di geova è stata considerata tra le cause dei litigi e del deterioramento dei rapporti matrimoniali... E quindi non è stato ritenuta valida l'accusa di "maltrattamenti" da parte del marito... Secondo me non è sbagliato. Con questo non voglio dire che son giustificate le botte (e non mi pare neppure sia quello il senso della sentenza). Ma il reato di maltrattamenti significa automaticamente addossare tutte le colpe al marito, dando il ruolo di vittima alla moglie, che quindi avraà i risarcimenti e l'affidamento esclusivo dei figli... La cassazione invece ha detto che il ruolo di "carnefice" lo hanno giocato tutti e due... E visto che non conosciamo la vicenda, non ci vedo nulla di così scandaloso... La corte di cassazione non fa leggi generali, ma dà una interpretazione di una vicenda concreta. E in questo caso la religione della moglie era l'elemento probatorio per rigettare l'accusa di maltrattamento (ovvero la colpa tutta da una parte). Implicitamente forse c'è il discorso come fatto da qualcuno sui metodi invasivi dei testimoni di geova.... IMHO il titolo "giustificate le botte per la religione" non ha nulla a che vedere con la sentenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
calderoli dove sei?