Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2006, 11:12   #21
lepre984
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
non e' il comprarsela ma il mantenersela..

una clio si puo'mantenere una porsche fai fatica a mantenerla..e poi consuma e i vorrei ma non posso non vogliono macchine che consumano..
lepre984 è offline  
Old 13-12-2006, 11:12   #22
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
non le capisco ste cose , con i soldi che si spendono tra tuning estetici e meccanici ci esce una macchina che da originale da la paga a quella tunizzata , per esempio io ho venduto una nissan 200sx a 5500 euri e con sto prezzo ci scappa anche di farci un pò tuning , ma la base è totalmente differente sia meccanica che estetica . Per me come è stato già detto non è un vorrei ma non posso , ma è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.

Anche io preferisco un'auto originale ma più veloce rispetto ad una tutta modificata esteticamente ma con motore fermo, però c'è gente alla quale di correre non gliene frega niente e vuole solo fare tuning estetico...ognuno spende i propri soldi come vuole...
Senza Fili è offline  
Old 13-12-2006, 11:13   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
niente in contrario, infatti io un diesel non me lo compro manco sotto tortura... forse giusto se mi faccio la villa col giardino e mi si allunga troppo l'erba!
lo so ... ma 30 - 40000 km all'anno son tantini per girare a benzina ...
Quindi i casa tutto gasolio ...
In compenso mi diverto con il 1000 a due ruote !
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:14   #24
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da lepre984
alias chi vuole una macchina che corre modificandola all'estremo..e poi scopri che sotto il culo ha un diesel..

non venitemi a raccontare la storia che il diesel va piu' della benzina..

PRESO ADESSO SUL PIU'FAMOSO SI DI ASTE:

VENDO RENAULT CLIO 1.5 DCI 85 CV

L'AUTO E' ELABORATA ESTETICAMENTE

CON KIT PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE CON MINIGONNE E SPOILER

COFANO MODIFICATO CON PRESE D'ARIA

ADESIVI IN FIANCATA E DOPPIO SCARICO

sinceramente non capisco il senso del thread...
uno vende una clio diesel intruzzita esteticamente... non può perchè è diesel e non benza? Fosse stata benza sarebbe stato giustificato perchè "il benza è per correre"?
^free^ è offline  
Old 13-12-2006, 11:15   #25
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Anche io preferisco un'auto originale ma più veloce rispetto ad una tutta modificata esteticamente ma con motore fermo, però c'è gente alla quale di correre non gliene frega niente e vuole solo fare tuning estetico...ognuno spende i propri soldi come vuole...
chiaro ... ma pare un controsenso no !?
Il tuning esiste per trasformare l'auto e renderla quanto piu' simile a una vettura sportiva no !?
Ergo se e' solo estetica e' un controsenso.
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:15   #26
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
lo so ... ma 30 - 40000 km all'anno son tantini per girare a benzina ...
Quindi i casa tutto gasolio ...
In compenso mi diverto con il 1000 a due ruote !

A metano risparmieresti ancora di più...
Senza Fili è offline  
Old 13-12-2006, 11:16   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.
purtroppo l'ignoranza e' una brutta bestia, se uno non capisce un cazzo di motori cosa vuoi che venga fuori... certo che se nessuno gli insegna niente, ti vengono fuori sti bambini deficienti (mi e' venuto in mente il "most wanted" tuning club, pensa te dove sono arrivati, si credono di stare nei giochi) che non sanno manco come funziona un motore!

magari oggi i genitori non ti passano un cazzo di passione o di conoscenze, ti danno la play e ti fanno giocare!

comunque io il tuning estetico lo metto proprio all'ultimo posto assoluto, una macchina e' fatta per andare forte, piu' forte va meglio e', non e' un soprammobile da guardare. se si potesse avere una panda con le prestazioni di una ferrari me la prenderei subito, tanto non mi interessa l'alettone, l'adesivo e tutte ste cazzate qua.
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 11:17   #28
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
chiaro ... ma pare un controsenso no !?
Il tuning esiste per trasformare l'auto e renderla quanto piu' simile a una vettura sportiva no !?

Non è un controsenso, c'è a chi non piace nessun tuning, a chi piace solo tuning estetico (alettoni ecc), a chi piace l'auto esteticamente tutta originale ma solo modifiche per aumentare le prestazioni, a chi piacciono entrambe...sono gusti...
Senza Fili è offline  
Old 13-12-2006, 11:21   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
A metano risparmieresti ancora di più...
ma tu avresti speso 3000 euro per un impianto a metano su una vettura sportivetta ? diciamo che preferiv non rischiare !
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:25   #30
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Non capisco tutto questo giudicare i cazzi degli altri, se a uno piace la clio truzzata che se la faccia i gusti sono gusti, poi se "non va avanti" è perchè evidentemente il tipo o macina km o non se ne fa nulla di un'auto-razzo, oppure perchè l'ha comprata con due soldi e vive felice così, conosco diversa gente che ha "ereditato" l'auto di famiglia e quindi ha preso quella come base di partenza, tra l'altro guardando le foto di diversi raduni tuning il 90% sono auto diesel..

Tra l'altro io a 20 anni mi sono comprato una semiferma 206 1.4 e ci ho fatto dei lavoretti di soft tuning ma in quel caso era veramente un vorrei ma non posso e cavolo come rimpiango ancora oggi quell'auto!
ninja750 è offline  
Old 13-12-2006, 11:27   #31
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
no, è renderla personalizzata come si vuole e come uno ce l'ha in testa
ninja750 è offline  
Old 13-12-2006, 11:32   #32
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
azz ... hai ragione ... son talmente abituato che che dimentico che sulla carta sono 160. Comunque sia non l'ho fatta rullare io ma si sa che i diesel wolks dichiarano meno dei reali ... diciamo che mi fido di vari colleghi che hanno confermato tale risultato.
Insomma sono 8 cv in più così, perchè lo dici tu... Gli iniettori pompa VW sono sicuramente buoni, ma di benzina di pari cilindrata che vanno di più se ne trovano. Detto questo, nemmeno io sopporto le auto agghindate tipo pronto-corsa e ammenicoli vari, peggio ancora se con sotto un 1.2 68cv. Almeno il tamarro onesto non ha più manco un pezzo di meccanica originale e quando sgasa pare una macchina da rally! Poi oh, ognuno è libero di conciare la propria auto come vuole.
Onisem è offline  
Old 13-12-2006, 11:32   #33
lepre984
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
si poteva comprare una clio 1.6 16v da 110 cavalli..ma evidentemente non c'ha i soldi per la benza..
lepre984 è offline  
Old 13-12-2006, 11:33   #34
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Non capisco tutto questo giudicare i cazzi degli altri, se a uno piace la clio truzzata che se la faccia i gusti sono gusti, poi se "non va avanti" è perchè evidentemente il tipo o macina km o non se ne fa nulla di un'auto-razzo, oppure perchè l'ha comprata con due soldi e vive felice così, conosco diversa gente che ha "ereditato" l'auto di famiglia e quindi ha preso quella come base di partenza, tra l'altro guardando le foto di diversi raduni tuning il 90% sono auto diesel..

Tra l'altro io a 20 anni mi sono comprato una semiferma 206 1.4 e ci ho fatto dei lavoretti di soft tuning ma in quel caso era veramente un vorrei ma non posso e cavolo come rimpiango ancora oggi quell'auto!
ma non si giudica niente e nessuno ... solo personalmente dico che in giro si vedono delle vetture davvero impressionanti con investimenti da capogiro e motori ridicoli.
ti giuro qui dove lavoro c'è un appassionato che di una golf l'ha rifatta tutta , selleria omp in pelle bianca , selleria posteriore rivestita tutta in pelle , cruscotto rivestito della stessa pelle bianca , porte rifatte e rivestite anche loro , insomma tutto quello che dentro una vettura puo' essere nero e' stato rivestito di bianco con la pelle , kit estetico , verniciatura con viola special , allungamento del cofano , ammortizzatori regolabili , cerchi cromati da 18 , doppio scarico dtm , e chissa' quante altre cose ... per carita' stupenda come vettura esteticamente ma fai te i tuoi conti e dimmi se non ti compravi una evo semestrale con gli stessi euri ...
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:38   #35
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Insomma sono 8 cv in più così, perchè lo dici tu...
diciamo che mi fido delle rullate altrui ... poi possono anche non essere nemmeno 160 perchè la ww racconta cazzate ... non e' comunqeu un problema.
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Gli iniettori pompa VW sono sicuramente buoni, ma di benzina di pari cilindrata che vanno di più se ne trovano. .
certo ... non ho detto che e' la piu' veloce ma se la prendi come vettura da divertimento ti accorgi che il rapporto prezzo / prestazioni / economia e' notevole ... e questa era la mia esigenza su quest'auto ... se poi pensi che ho risparmiato 8000 euro sul nuovo ... in poche parole ho speso quanto una punto mj 1.3 75 cv
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:45   #36
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
diciamo che mi fido delle rullate altrui ... poi possono anche non essere nemmeno 160 perchè la ww racconta cazzate ... non e' comunqeu un problema.
Si, ma considera che diversi esemplari al banco come possono far rilevare 8cv in più, ne possono anche far rilevare 8 in meno. L'unico modo per saperlo è metterci la tua.
Onisem è offline  
Old 13-12-2006, 11:50   #37
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
ma non si giudica niente e nessuno ... solo personalmente dico che in giro si vedono delle vetture davvero impressionanti con investimenti da capogiro e motori ridicoli.
ti giuro qui dove lavoro c'è un appassionato che di una golf l'ha rifatta tutta , selleria omp in pelle bianca , selleria posteriore rivestita tutta in pelle , cruscotto rivestito della stessa pelle bianca , porte rifatte e rivestite anche loro , insomma tutto quello che dentro una vettura puo' essere nero e' stato rivestito di bianco con la pelle , kit estetico , verniciatura con viola special , allungamento del cofano , ammortizzatori regolabili , cerchi cromati da 18 , doppio scarico dtm , e chissa' quante altre cose ... per carita' stupenda come vettura esteticamente ma fai te i tuoi conti e dimmi se non ti compravi una evo semestrale con gli stessi euri ...

questa ha motore originale e decine e decine di migliaia di euro in interventi (mi pare arrivasse sui 90.000)

dentro e fuori è completamente aerografata a mano

non ho idea dell'impianto audio montato, ma non sono esperto di queste cose
^free^ è offline  
Old 13-12-2006, 11:53   #38
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da lepre984
alias chi vuole una macchina che corre modificandola all'estremo..e poi scopri che sotto il culo ha un diesel..

non venitemi a raccontare la storia che il diesel va piu' della benzina..

PRESO ADESSO SUL PIU'FAMOSO SI DI ASTE:

VENDO RENAULT CLIO 1.5 DCI 85 CV

L'AUTO E' ELABORATA ESTETICAMENTE

CON KIT PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE CON MINIGONNE E SPOILER

COFANO MODIFICATO CON PRESE D'ARIA

ADESIVI IN FIANCATA E DOPPIO SCARICO

Ex possessore di turbodiesel intamarrata a bestia e con qualche cavallino sotto il culo
Old 13-12-2006, 11:57   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
questa ha motore originale e decine e decine di migliaia di euro in interventi (mi pare arrivasse sui 90.000)

dentro e fuori è completamente aerografata a mano

non ho idea dell'impianto audio montato, ma non sono esperto di queste cose
se fosse 90.000 euro di interventi piu' 15000 per la vettura sai cosa vuol dire ? che ti compri una viper italiana ...
No no ... siamo veramente via di testa oppure abbiamo soldi da buttare in un cesso di 206 ... eddai ...
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 12:00   #40
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
se fosse 90.000 euro di interventi piu' 15000 per la vettura sai cosa vuol dire ? che ti compri una viper italiana ...
No no ... siamo veramente via di testa oppure abbiamo soldi da buttare in un cesso di 206 ... eddai ...
Si chiamano passioni, forse tu non ce l'hai o ce l'hai in altri campi
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto.
Ti dico solo che gli ultimi cerchi che ho preso li ho pagati 2400€ l'uno

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian