|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
non e' il comprarsela ma il mantenersela..
una clio si puo'mantenere una porsche fai fatica a mantenerla..e poi consuma e i vorrei ma non posso non vogliono macchine che consumano.. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Anche io preferisco un'auto originale ma più veloce rispetto ad una tutta modificata esteticamente ma con motore fermo, però c'è gente alla quale di correre non gliene frega niente e vuole solo fare tuning estetico...ognuno spende i propri soldi come vuole...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quindi i casa tutto gasolio ... In compenso mi diverto con il 1000 a due ruote ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sinceramente non capisco il senso del thread... uno vende una clio diesel intruzzita esteticamente... non può perchè è diesel e non benza? Fosse stata benza sarebbe stato giustificato perchè "il benza è per correre"?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuning esiste per trasformare l'auto e renderla quanto piu' simile a una vettura sportiva no !? Ergo se e' solo estetica e' un controsenso. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A metano risparmieresti ancora di più...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
magari oggi i genitori non ti passano un cazzo di passione o di conoscenze, ti danno la play e ti fanno giocare! comunque io il tuning estetico lo metto proprio all'ultimo posto assoluto, una macchina e' fatta per andare forte, piu' forte va meglio e', non e' un soprammobile da guardare. se si potesse avere una panda con le prestazioni di una ferrari me la prenderei subito, tanto non mi interessa l'alettone, l'adesivo e tutte ste cazzate qua.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un controsenso, c'è a chi non piace nessun tuning, a chi piace solo tuning estetico (alettoni ecc), a chi piace l'auto esteticamente tutta originale ma solo modifiche per aumentare le prestazioni, a chi piacciono entrambe...sono gusti...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Non capisco tutto questo giudicare i cazzi degli altri, se a uno piace la clio truzzata che se la faccia i gusti sono gusti, poi se "non va avanti" è perchè evidentemente il tipo o macina km o non se ne fa nulla di un'auto-razzo, oppure perchè l'ha comprata con due soldi e vive felice così, conosco diversa gente che ha "ereditato" l'auto di famiglia e quindi ha preso quella come base di partenza, tra l'altro guardando le foto di diversi raduni tuning il 90% sono auto diesel..
Tra l'altro io a 20 anni mi sono comprato una semiferma 206 1.4 e ci ho fatto dei lavoretti di soft tuning ma in quel caso era veramente un vorrei ma non posso |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Poi oh, ognuno è libero di conciare la propria auto come vuole.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti giuro qui dove lavoro c'è un appassionato che di una golf l'ha rifatta tutta , selleria omp in pelle bianca , selleria posteriore rivestita tutta in pelle , cruscotto rivestito della stessa pelle bianca , porte rifatte e rivestite anche loro , insomma tutto quello che dentro una vettura puo' essere nero e' stato rivestito di bianco con la pelle , kit estetico , verniciatura con viola special , allungamento del cofano , ammortizzatori regolabili , cerchi cromati da 18 , doppio scarico dtm , e chissa' quante altre cose ... per carita' stupenda come vettura esteticamente ma fai te i tuoi conti e dimmi se non ti compravi una evo semestrale con gli stessi euri ... |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
questa ha motore originale e decine e decine di migliaia di euro in interventi (mi pare arrivasse sui 90.000) dentro e fuori è completamente aerografata a mano non ho idea dell'impianto audio montato, ma non sono esperto di queste cose |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Ex possessore di turbodiesel intamarrata a bestia e con qualche cavallino sotto il culo
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no ... siamo veramente via di testa oppure abbiamo soldi da buttare in un cesso di 206 ... eddai ... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Io non spenderei un centesimo per una macchina fotografica digitale, però ho speso cifre sproposite per le auto. Ti dico solo che gli ultimi cerchi che ho preso li ho pagati 2400€ l'uno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

Poi oh, ognuno è libero di conciare la propria auto come vuole.