|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
recuperare partizione erroneamente cancellata
Ciao a tutti
ho cancellato x sbaglio una partizione da un disco esterno (che ne aveva 2) ma prima di completare la formattazione ho staccato il cavo firewire dal pc, quindi ho interrotto l'operazione in corso... Adesso mi ritrovo con le 2 partizioni vuote.. Esiste un programmino che mi permetta di recuperare la precedente tabella delle partizioni e quindi recuperare interamente il contenuto del disco? Grazie mille |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi le FAQ di sezione
Non staccare mai il cavo mentre hai una operazione di scrittura in corso
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 09-12-2006 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi sono letto le faq e ho provato con active partition recovery! come risultato mi da una partizione unica, ma senza il contenuto che avevo prima
Per quanto riguarda il cavo, lo so che non va fatto, solo che mi sono accorto di aver fatto una cazzata, e non sapevo come fare per interrompere il partizionamento |
|
|
|
#4 |
|
|
![]() ecco la screen Ultima modifica di AlexHouse : 10-12-2006 alle 11:43. |
|
|
|
#5 |
|
|
UP
ho rifatto la scansione e non è servita a niente..QUalche consiglio? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
prova con GetDataBack for NTFS
stai attento che + scansioni fai meno dati riesci a recuperare... almeno così è successo a me ieri
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.