|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
x Raptor
grazie della risposta Adp |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il vantaggio dei minidvd?
è l'unica alternativa per chi non possiede un masterizzatore per dvd, di codificare un filmato con le impostazioni del dvd ed avvicinarsi a quello standard, ho fatto dei svcd, ma ho notato che la qualità video del minidvd è superiore, il mio problema è l'audio, non ancora all'altezza, anche perchè non credo che moviefactory consenta di impostare dei parametri. per la compatibilità nulla da eccepire a quello che ha detto Raptor, ma intanto il mio lettore da casa per fortuna li legge. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Il vantaggio del MiniDVD è che si può mantenere l'audio originale dd 5.1
gli svantaggi sono parecchi: bassa risoluzione video, alto spazio occupato, poca compatibilità con i lettori standalone...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho bisogno di qualche suggerimento, nella creazione del mio minidvd, sono partito da un avi 720x576 con audio stereo, dopo la codifica con movie factory, il video risulta ottimo, l'audio è più basso ed inoltre si sente un gran fruscio, cosa ho sbagliato?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per plek
ciao,grande PLEK
confermo la versione del firmware 7.22, non so' cosa sono i p-code (come dicevo ,ho gia' fatto fatica ad aggiornare il firmware...) per quanto riguarda lo schema elettrico, non ne sono in possesso, ma provero' ad informarmi presso degli amici che hanno un laboratorio di riparazione... una domanda, con che qualita' vedi i svcd ? ciao Neil |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: per plek
Quote:
- abilitare o meno la lettura dei SVCD - abilitare la possibilita' di visualizzare i menu' - abilitare le uscite decodificate da DD 5.1 (??? lo so che non abbiamo il decoder interno, ma nel menu' del FW 7.22 troverai una voce dove poter settare i livelli audio dei 5.1 canali audio.... ???) - settare il region code - altro ancora che non mi ricordo.... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.