|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come qualcuno ha detto,le prostitute normalmente sono le vittime,visto che di solito sono in uno stato di semi-schiavitù,per cui mi sembra un po' ingiusto prendersela troppo con loro.
Trovo invece giustissimo questo trattamento applicato ai loro clienti,chissà che dopo essere stati umiliati per bene in piazza cambino un po'.Tutto ciò inoltre avrebbe anche l'effetto di mettere un po' di paura a tutti gli altri clienti e potenziali clienti. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io invece a Roma ho lasciato solo una montagna di multe mai pagate ![]() non è colpa mia se non sono capaci di farsele pagare Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
La Cina è indietro di 200 anni come mentalità,ne hanno di strada da fare.
Non basta schiaffare 10000 operari a produrre 24/24 7/7 ed arricchirsi grazie al loro sfruttamento. Chi Schifo,. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
I tribunali di piazza se proprio devono esser fatti almeno che li facciano per assassini,stupratori,pedofili,evasori,falsari ecc non per tre puttane prese a caso da chissà dove....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...il thread è stato aperto per discutere l'articolo...non per disquisire sul titolo... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ah la gogna, la pubblica berlina..... magari fosse ripristinata anche in Italia.
Vediamo nello specifico dell'articolo: di quello che hanno fatto in Cina me ne frego, sono liberi di fare quello che vogliono, non siamo ne migliori ne peggiori per giudicarli. Per quanto riguarda la prostituzione: sono favorevole, una donna se libera dle proprio corpo può farne ciò che ne vuole l'importante è che lo faccia in un luogo apposito e non la strada.
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
a leggere i post di alcuni sembra che le prostitute abbiano qualche colpa...
Sembra che lo abbiano fatto apposta... " Bambine cosa volete fare da grandi? L'attrice! la cantante! la dottoressa! Io invece la puttana! " |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...tra queste ragazze(vestite), esposte al pubblico e quelle(praticamente nude), che ogni giorno "praticano" sulle strade del nostro paese esposte lo stesso al pubblico...non vedo tutta questa differenza...anzi, quasi quasi il trattamente riservato alle ragazze cinesi mi sembra addirittura più civile.
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.