|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
All'art.29 della Costituzione parla di ''famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.''
Questa invece è ''famiglia fondata su vincoli affettivi''. Sarà stato l'unico modo per falra passare,boh va a sapere. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Continuiamo qui? Unisco le discussioni
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per me qui si continuano a fare delle grosse generalizzazioni.
primo: matrmonio non deve coincidere per forza con la pratica religiosa. secondo: un conto è il matrimonio fra persone omosessuali (favorevole), un conto sono le unioni di fatto (contrario) io mi chiedo per quale motivo debbano essere dati diritti e doveri simili se non uguali alle persone sposate, a persone con vincoli d'affetto. qui non si tratta della crisi dei matrimoni in quanto tali. secondo me è più la dimostrazione di come oggi la gente voglia scappare dalle proprie responsabilità. convivi e non vuoi sposarti? continua a farlo. vuoi diritti e doveri? sposati. cosa vuol dire coppie di fatto? come si fa a stabilire, dopo che sono stati attribuiti questi diritti (ma anche doveri, per carità) a una coppia di fatto, se questa continua a essere tale o meno. si spiano le persone per vedere che non mentano e che certi benefici abbiano ancora i requisiti per poter essere apllicati? come si fa a capire che non vi sia un accordo fra due persone ormai in pratica seprate, che recitano solo per avere i benefici dallo stato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.