|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
su ragazzo, coraggio sono con te!!!!
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Vado a nanna anche io! Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi dispiace, so cosa vuol dire, la prima volta mi è capitato 20 anni fa esatti, e non è stata l'ultima
Condoglianze alla famiglia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi spiace tantissimo...
condoglianze
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
*
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Da qualche parte, ti ascolta.
Cerca di incontrarlo nel mondo dei sogni, come faccio io con la mia amica Monica Spero che questo consiglio ti possa aiutare a superare questo momento non facile. Coraggio |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Anche se non servirà a lenire il tuo dolore, posso dirti che non molto tempo fa anche io ho perso una persona con cui non avevo legami di sangue ma un forte attaccamento e stima. In questi casi la cosa migliore da fare, credimi, è distogliere la mente da quel pensiero assillante. Pensa ad altro, distraiti, stai in compagnia di persone che non ti facciano sempre ricordare l'accaduto e, se ci riesci, cerca qualcosa di comico in giro. Vedrai che ti aiuterà tantissimo.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Cerca di star su
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
condoglianze a te e alla sua famiglia.
in questi momenti non ci sono parole da dire che non siano scontate e retoriche. c'è solo un mondo di dolore, ma bisogna andare avanti con i loro ricordi felici soprattutto per onorare la loro memoria
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
rip
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il tuo amico vive nel tuo ricordo.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Ciao.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
R.I.P.
in 3d come questi non è il caso di venire a fare la morale, nessuno di noi sà come è andata la dinamica. potrebbe essere andato a sbattere perchè stava facendo il pazzo, ma è altrettanto verosimile un'uscita di strada per un guasto, una buca, un cane che sbuca all'improvviso, un'altra macchina che ti brucia uno stop o qualsiasi altra cosa. massimo rispetto
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coraggio
ho perso un amico quando avevo 18 anni. in quel momento qualsiasi cosa me lo ricordasse diventava importantissima... come un tesoro da custodire...da non perdere.. inevitabilmente col tempo il ricordo affievolisce insieme al dolore, ma io sono ciò che sono anche perchè nella mia vita ho conosciuto lui... ha lasciato tracce di se in chiunque lo conosceva...vive in quei segni!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Condoglianze
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
rinnovo i ringraziamenti di cuore a tutti voi, domani c'è l'ultimo saluto a Fede spero di resistere e farmi forza e nn soccombere al dolore ma sarà difficile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

Vado a nanna anche io! Ciao!
(
)
Furyketa