|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
STO DA SCHIFO!!! FEDE NON C'E' PIU'
Sto di merda sabato notte mi ha lasciato in un incidente stradale il mio amico Fede, non riesco a pensare ad altro
ciao fede non ti dimenticherò mai sarai sempre nel mio cuore!!!!!!! riposa in pace amico mio ti vorrò sempre bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
coraggio amico, mi dispiace ...
Coraggio!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Se posso permettermi, di dove sei? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Condoglianze
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cremona |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi spiace
coraggio
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
grazie ragazzi della solidarietà ma è difficile stasera in chiesa nn sono riuscito a trattenermi e giù a
che mondo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
anche un mio amico ha fatto la stessa fine
è un periodo bruttissimo...lo so...ma devi superare lo shock e tornare a vivere normalmente: se Fede potesse parlarti, ti direbbe questo. condoglianze.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
dispiacere
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Deve essere un dolore molto forte la perdita improvvisa di un amico.
Ma voglio aggiungere alcune cose senza nessun tono polemico. E cioe che e successo di sabato sera. Puoi parlare delle circostanze in cui e accaduto l'incidente? Il tuo amico era alla guida o era passeggero(sotto un certo punto di vista spero fosse alla guida, per il semplice fatto che rimetterci le penne per colpa di qualcun altro e una cosa pessima)? Ci sono state altre vittime nell'incidente? La dinamica? Ti chiedo queste cose non per farti i fatti tuoi o per sminuire il tuo diritto al dolore, ma certe risposte potrebbero risollevarti e permettere di stare meglio. Spero che sia successo tutto non per causa sua o suoi amici. Ma il sabato sera ormai lo sappiamo, dovremmo uscire con due cervelli ognuno e quattro occhi sulla strada. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se lo vuoi sapere è uscito di strada abbattendo un palo della luce di cemento..........SEI CONTENTO ORA |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Potrei farti una infinita di esempi al riguardo ma evidentemente non e il caso, non sei in questo momento adeguatamente obiettivo. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
mi dispiace tantissimo,so cosa si prova e ti sn vicina
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
mi dispiace
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
condoglianze
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Raffo™ (io, non la birra) |
|