|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Alle elementari un mio compagno era incazzatissimo con la maestra di italiano, tanto che l'ha seguita senza farsi sentire e gli ha dato una stecca megagalattica col diario in testa
Alle medie avevamo in classe un armadio di ferro, e sempre lo stesso che ha preso la nota alle elementari (vedi sopra) ha fatto una conca di 3-4 cm a forza di testate e pugni... abbiamo lasciato un segno della nostra presenza, dato che era l'ultimo anno Alle superiori l'anno scorso un compagno mezzo matto ha messo metà corpo fuori dalla finestra e ha cominciato a gridare "Aiuto prof! Aiuto!". La prof è corsa là, e sto pazzo l'ha spinta fuori...eravamo al 2° piano, ma c'era una cosa tipo terrazza fuori dalla finestra... L'abbiamo portata dentro e le abbiamo chiesto come aveva fatto a cadere...non se lo ricordava ![]() In quell' anno avevamo collezionato ben 81 note di classe ...ma il bello deve ancora venire Un venerdì in 1° superiore dovevamo entrare alle 9 in classe, e alle 8.30 ci siamo trovati fuori nel bar della scuola. Dentro al bar, nel cucinino, c'erano le due che servivano, e abbiamo visto 4 scatole di goleador. Io e altri due siamo entrati e gli abbiamo inc#lato un pacco da 200 alla liquirizia... e quelle due tontolone non se ne erano minimamente accorte ! In classe ce li siamo spartiti e abbiamo preso una nota perché "ruminavamo come vacche" in classe! (frase riportata letteralmente dalla nota Sempre in quell'anno abbiamo imbottito di cancellina il registro, gli abbiamo dato fuoco e lo abbiamo buttato nel cantiere di fianco...mancava poco che fossero coinvolti anche i caramba perché non si trovava più il registro (in fiamme )L'anno scolastico più bello in vita mia
...sono tornato! CAMPIONI D'ITALIA!!! Ultima modifica di mefiu : 19-11-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io conosco una persona che prese una nota alle medie.
"L'alunno XX si masturba in classe" |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
qualche giorno fa:
l alunno Sf..... Alessandro (io ![]() questo perche avevamo fatto credere alla prof di essere ubriachi e fatti... gente che biascicava frasi senza senso, altri che ballavano sui banchi in fondo alla classe... è stata spettacolare, se non fosse che poi l abbiamo dovuto spiegare al preside |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mantova
|
io ne ho un paio alquanto rare.....
uso pinco pallino per non dire il cognome mio e del mio amico perke le abbiamo prese sempre insieme e NON in giovane età: 3° superiore Gli alunni pinco e pallino vivisezionano un ape in classe disturbando l insegnante e gli altri alunni 5° superiore (la mia perla) gli alunni pinco pallino accendono fuochi in classe (santo bianchetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.