|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Note disciplinari degli utenti HWUPGRADE!
Ecco... lo so... esiste già il sito per mandare le note (e NON lo citerò, per evitare di essere accusato di spam)
Comunque, perchè non scrivete qui le note che avete preso nella vostra carriera scolastica? Così scopriremo che razza di gente gira in questo forum ![]() Io non ne ho nessuna eccezzziunale veramente, ma quando ho tempo mi vado a spulciare i vecchi diari... magari alcune le ho scordate P.S. Non ricordo bene il testo della nota, comunque in prima elementare fui accusato di portare troppa merenda e di rifiutarmi di offrirne un po' agli altri bambiiiini ![]() A voi la parola!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
L ![]() io fui accusato una sola volta (ero un bravo ragazzo vai tu a spiegarle che fece tutto da solo! ![]() il bello è che il preside ci fece un mini-predicozzo, ci diede un cioccolatino a testa e ci ricacciò in classe!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io al liceo ho fatto suonare per ben due volte l'allarme perchè ho lanciato la gomma contro il rilevatore di movimento, con tanto di carabinieri e allarme in casa del preside, minaccia di sospensione e ban dalla classe...
Cacchio che mira che ho avuto... Un'altra volta perchè giocavo a worms2 e a fifa (avevamo un P3 in classe) durante la lezione proiettando sulla parete col proiettore per i *.*pps...che figata... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
presa l'anno scorso
"A****** viene allontanato dall'aula perche ha comportamenti minacciosi nei confronti del sottoscritto" avevo minacciato il prof che si sarebbe ritrovato i banchi dell'aula nella macchina
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mah niente di che...
alle medie mi presi decine di note per aver impallinato la classe con le cerbottane. avevo pure fatto una mega-cerbottana a tre canne ![]() e c'era il muro dietro la profe pieno di palline insalivate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sempre in prima: c'era un mio compagno che mi picciava... io all'inizio mi scansavo e basta perchè non volevo rogne... é arrivato il giorno che mi sono inca22ato di brutto e gli ho tirato un morso assurdo sul braccio
Risultato: io non avevo segni di botte perchè mi scansavo sempre... lui invece aveva il braccio sanguinante
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io solo una, tantissimi anni fà alle superiori.
Il professore di chimica, che aveva una BMW nuova nuova, era abbastanza avaro di buoni voti, allora io e un mio amico gli abbiamo scritto alla lavagna Prof. xxxxx BMW + HCL = Fe++ , H2SO4 + HNO3 + BMW = Ferrovecchio Purtoppo ci ha colto sul fatto e mente si faceva anche qualche commento in proposito ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mah io non ho mai preso note tranne una, a causa della quale sono stato ammonito. in pratica ero andato al bagno per circa un'ora... era qualche giorno che ci stavo facendo l'abitudine a rimanere in bagno a cazzeggiare....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si incavolò come una iena e mi mandò a sedere con una nota nel registro : " lo studente si burla dell'insegnante " |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
muoio
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
permettetemi di citarne una di un mio amico, che ricordo di aver scritto già in un'altra occasione qui sul forum...
"l'alunno c.c. dice porco xxx in classe" ovviamente sul registro non c'erano le xxx ma era scritto per esteso...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma per fortuna per questo mi hanno solo cacciato fuori un paio di volte una nota che ricordo è perchè usavo la penna come cerbottana per scassare i compagni davanti con le palline insalivate, niente di più.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alle superiori il prof di fisica riportò questo: "La classe si esibisce in cori alpini durante la lezione".
Poveraccio, gli altri prof lo hanno preso per culo tutto l'anno. Per la cronaca stavamo cantando (come sempre) Brancaleone con furore degno della nazionale neozelandese di football. Comunque ne avevamo altre peggio però ora non ricordo...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nelle media ne ho collezzionate decine, tutte con la stessa prof di inglese....
il testo preciso non me lo ricordo, ma cmq +o- faceva cosi: "l'alunno ha fatto cadere a terra la penna" 'starda.....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
una volta presi una nota perchè un mio amico tirò un rutto disumano durante la lezione... solo che l'amico bastardo disse che ero stato io
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è capitato anche a me!!!! (pian piano i ricordi riaffiorano) Solo che ero stato proprio io a ruttare! E vabbè... la sera prima a una megafesta avevo mangiato come uno squalo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Io all'epoca del liceo ne presi una clamorosa durante l'ora di religione. Siccome ovviamente nessuno prendeva sul serio la/il prof di religione, quell'ora era utile per fare qualsiasi altra cosa (credo che questa sia una costante universale...). Io ed un mio amico ci mettemmo a copiare le versioni di latino...
Siccome a tale prof io evidentemente gli stavo un po' sulle balle (ehhh colpa del mio ateismo teenager - cercavo sempre di attaccare discussione Ovviamente l'ora dopo era chiaramente quella di latino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

muoio
'starda.....