|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Io di medici seri sinceramente ne ho conosciuti pochi, quindi non mi stupisco più di nulla. Pensa che anni fa accusavo dolori alla pancia. Andai dal chirurgo perchè il medico sospettava un'appendicite. Il chirurgo mi disse che era qualcosa alle ovaie, forse l'ovulazione dolorosa. Qualche giorno dopo sono stata ricoverata praticamente in peritonite, avevo un'appendicite lunga 20 cm retrocecale sottoepatica. Una ginecologa alla vista del mio utero retroverso mi disse che mai avrei potuto fare figli con un utero così. Un altro ginecologo mi disse che non era vero. Un oculista non mi ha dato gli occhiali perchè lo riteneva superfluo, quello della visita della patente è rabbrividito notando che in entrambi gli occhi mi manca più di un grado e che non porto gli occhiali... Te ne potrei raccontare mille di queste cose, successe anche ai miei familiari e amici...per cui non mi stupisco se una ginecologa si "dimentica" del partner della paziente. Ciò non toglie che la ragazza debba fare assolutamente gli esami...per il resto quoto Irenina, non è questione di essere tutti medici, ma essendoci passate abbiamo dato qualche consiglio.
Figli di puttana, non ci prenderete mai... Ultima modifica di ASIA81 : 21-11-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma sta' candida è la clamidia?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Mi sembra che nessuno qui abbia voluto sostituirsi a un medico, alla vittima sono state date info e chiarimenti, ma ovviamente un nuovo consulto è fondamentale, ed è sufficiente il medico di famiglia, credo.
Non sempre la candidosi viene identificata in un pap test, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tricomonas!
Indispensabile tampone vaginale. Se positivo metronidazolo for two!!! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
come in molti stanno dicendo..
Quote:
Le cause son parecchie: dal detergente con troppo sapone, alla piscina, mare, rapporti con altre persone... e altro. Devi cmq andare dalla ginecologa per le prescrizioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.