Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 11:27   #41
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Bhe', se due ginecologhe hanno diagnosticato la candida (o qualunque altra malattia trasmissibile) e non hanno dato nessuna cura per lui, non sono disattente, semplicemente non dovrebbero fare quel lavoro!
Sicuramente!

Io di medici seri sinceramente ne ho conosciuti pochi, quindi non mi stupisco più di nulla.
Pensa che anni fa accusavo dolori alla pancia. Andai dal chirurgo perchè il medico sospettava un'appendicite. Il chirurgo mi disse che era qualcosa alle ovaie, forse l'ovulazione dolorosa.
Qualche giorno dopo sono stata ricoverata praticamente in peritonite, avevo un'appendicite lunga 20 cm retrocecale sottoepatica.

Una ginecologa alla vista del mio utero retroverso mi disse che mai avrei potuto fare figli con un utero così. Un altro ginecologo mi disse che non era vero.

Un oculista non mi ha dato gli occhiali perchè lo riteneva superfluo, quello della visita della patente è rabbrividito notando che in entrambi gli occhi mi manca più di un grado e che non porto gli occhiali...

Te ne potrei raccontare mille di queste cose, successe anche ai miei familiari e amici...per cui non mi stupisco se una ginecologa si "dimentica" del partner della paziente.

Ciò non toglie che la ragazza debba fare assolutamente gli esami...per il resto quoto Irenina, non è questione di essere tutti medici, ma essendoci passate abbiamo dato qualche consiglio.

Ultima modifica di ASIA81 : 21-11-2006 alle 11:30.
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:15   #42
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Ammazza, tutti ginecologi qua dentro!!
le hanno prescritto le analisi del sangue? Le hanno fatto un tampone? Con queste due analisi, qualsiasi problema "non meccanico" dovrebbe uscire fuori...
Ha fatto le analisi del sangue perchè aveva intenzione di prendere la pillola, poi è successo questo la pillola non l'ha più presa
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:15   #43
Giulian81
Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ma sta' candida è la clamidia?
Giulian81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:18   #44
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Giulian81
scusate ma sta' candida è la clamidia?
No, sono due cose diverse.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:58   #45
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
Sicuramente!

Io di medici seri sinceramente ne ho conosciuti pochi, quindi non mi stupisco più di nulla.
Pensa che anni fa accusavo dolori alla pancia. Andai dal chirurgo perchè il medico sospettava un'appendicite. Il chirurgo mi disse che era qualcosa alle ovaie, forse l'ovulazione dolorosa.
Qualche giorno dopo sono stata ricoverata praticamente in peritonite, avevo un'appendicite lunga 20 cm retrocecale sottoepatica.

Una ginecologa alla vista del mio utero retroverso mi disse che mai avrei potuto fare figli con un utero così. Un altro ginecologo mi disse che non era vero.

Un oculista non mi ha dato gli occhiali perchè lo riteneva superfluo, quello della visita della patente è rabbrividito notando che in entrambi gli occhi mi manca più di un grado e che non porto gli occhiali...

Te ne potrei raccontare mille di queste cose, successe anche ai miei familiari e amici...per cui non mi stupisco se una ginecologa si "dimentica" del partner della paziente.

Ciò non toglie che la ragazza debba fare assolutamente gli esami...per il resto quoto Irenina, non è questione di essere tutti medici, ma essendoci passate abbiamo dato qualche consiglio.
Potreasti scriverci un libro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 14:39   #46
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Potreasti scriverci un libro
Ottima idea! Magari divento ricca così mi posso pagare dei medici competenti!!!
Old 21-11-2006, 14:56   #47
nyneve
Junior Member

L'Avatar di nyneve

Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
Mi sembra che nessuno qui abbia voluto sostituirsi a un medico, alla vittima sono state date info e chiarimenti, ma ovviamente un nuovo consulto è fondamentale, ed è sufficiente il medico di famiglia, credo.
Non sempre la candidosi viene identificata in un pap test, purtroppo.
nyneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:09   #48
fantomas13
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Tricomonas!
Indispensabile tampone vaginale.
Se positivo metronidazolo for two!!!
fantomas13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 16:45   #49
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
come in molti stanno dicendo..

Quote:
Originariamente inviato da diafino
Spero sia la sezione giusta, se no prego i moderatori di spostarle la discussione dove meglio si sistema.

Vi scrivo inquanto la mia ragazza accusa dalla fine delle vacanze estive un bruciore alla vagina che si protrae durante tutto il giorno viene e se ne va, sente fastidio ma non dura mai tanto ed è intermittente.
La sera invece, soprattutto dopo la doccia, ma anche prima, viene quasi sempre costante ed è per lei molto fastidioso e diche di sentirsi come non aposto.
Il brucionre si manifesta nella vulva, all'interno e anche sulle piccole labbra.
Questo probelma le impedisce di avere rapporti sessuali, appena è penetrata le fa molto male, e le vengono le lacrime agli occhi..

Voi direte, vai da una ginecologa..

E' andata da due ginecologhe le quali, la prima, le consigliò un detergente e una crema della GSE da usare due volte al giorno ma, a suo tempo, mi disse che a mettere la pomata le bruciava moltissimo e non si ebbero miglioramenti. Decise di cambiare dottoressa..
La seconda ginecologa le ha consigliato degli ovuli vaginali, la cosa pareva migliorata sia durante l'applicazioni ( una settimana) che subito dopo, tant'è che siamo riusciti addirittura ad andare a letto.. peccato che ora siamo punto a capo, la ginecologa non è molto propensa a parlare al telefono e gli appuntamenti con lei si protraggono nel tempo..

Ho deciso di interessarmi personalemnte e ho deciso di scrivervi, magari sapete dirmi qualcosa..

Grazie e buona notte
e' una candida che va curata con gli ovuli vaginali alternati da lavande vaginali e come dicono glia ltri devi anche tu curarti: usare un sapone adatto per disinfettarti...
Le cause son parecchie: dal detergente con troppo sapone, alla piscina, mare, rapporti con altre persone... e altro. Devi cmq andare dalla ginecologa per le prescrizioni.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian