|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ma a volte,non penso capiti solo a me,una persona ti prende e non puoi esser cosi razionale da non fantasticare e alla fine resti fregato
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
ma bisogna essere consapevoli che è comunque un "FANTASTICARE", che non implica il fatto che i viaggi mentali si trasformino in realtà... Anzi...la maggior parte delle volte non succede |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Certo chi è che nn fantastica!!!Io sai quante volte lo faccio e l'ho fatto e lo faro' Ma nn bisogna confondere nè miskiare ne pensare che la fantasia possa traformarsi in realta',alcune volte volte puo' accadere,ma la fantasia è astratta e tale rimane Hai creato delle false aspettative nei confronti d lei,ti sei"illuso"capita,ma bisogna ,se capita,venirne fuori,assolutamente senza colpevolizzare nessuno,ricordati che noi siamo quello che facciamo nn quello che c fanno gli altri
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.